|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 02, 2008, 09:20:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... l'Rx 8 è un'altra vettura che mi fa letteralmente andare fuori di testa... sarà per quel motore, per il fatto che ci viaggi in 4 pur essendo una sportiva... sarà per il prezzo limitato... bhooo. So solo che l'ho provata con un venditore spaccapalle di fianco e non ho potuto fare praticamente NULLA. si è stupenda in tutto....solo che è totalmente ingestibile come consumi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 02, 2008, 09:27:29 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
si è stupenda in tutto....solo che è totalmente ingestibile come consumi
... a me dei consumi non interessa... se un mezzo mi da soddisfazioni può fare anche 3 km/l. Mi incazzo di più quando faccio i 10 con la 500 che gli 8 con la Mazda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 02, 2008, 09:34:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... a me dei consumi non interessa... se un mezzo mi da soddisfazioni può fare anche 3 km/l. Mi incazzo di più quando faccio i 10 con la 500 che gli 8 con la Mazda. si ok...però a tutto c'è un limite....non puoi andare in giro con una MEDIA dei 6 al litro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 02, 2008, 10:02:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
... aggiungo solo alla tua perfetta descrizione che quella attuale con il tetto rigido viene chiamata RC...
Ah, questa non la sapevo! Pensavo RC fosse semplicemente l'acronimo di Roadster Coupè, non che fosse anche la sigla identificativa! Grassie
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 02, 2008, 10:05:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ah, questa non la sapevo! Pensavo RC fosse semplicemente l'acronimo di Roadster Coupè, non che fosse anche la sigla identificativa! Grassie
... una della ultime cose che ho appreso dal passion.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2008, 21:59:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pensa miki a cosa fanno gli uomini dell'atom ad esempio... volumetrizzano l'honda.. perchè??
Perchè voglio sempre di più, che domande!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2021, 10:50:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
com'eravamo simpatici e pieni d'entusiasmo nel 2008
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 03, 2021, 11:07:20 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
com'eravamo simpatici e pieni d'entusiasmo nel 2008 Vabbè, se VOI invecchiate, non è colpa mia. Io giusto nel 2008 ho cominciato ad andare in pista per mantenermi giovine…. Ah, si era parlato di motoraduno, di LouCabrioRaduno…. settembre mi sa che è l'ultima occasione, per quest'anno….
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2021, 11:12:00 am |
|
Vabbè, se VOI invecchiate, non è colpa mia. Io giusto nel 2008 ho cominciato ad andare in pista per mantenermi giovine….
Ah io quest'anno sono ringiovanito di almeno 10 anni
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 03, 2021, 11:12:54 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2021, 11:30:26 am |
|
Ho comprato la kawa e non voglio piu' scendere Che pensavi, biricchino ?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 03, 2021, 12:04:38 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Che pensavi, biricchino ? io pensavo ad una bella trentaduenne in carriera, mora bei capelli sia ricci che lisci, alta 1,74 , una quarta soda, simpatica solare sorridente , ,non rompiballe, sempre vestita curata , profumata. che porti il tanga h24, comprensiva, etc etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|