|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 13:27:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se montassi le pastiglie in oggetto per la 350z? Leggendo in giro vedo che ci sono pastiglie meglio delle originali, che costano persino di meno (la sostituzione delle 2 anteriori la pagai 310 euro!!) Qualcuno sicuramente avrà provato le ds 2500...ma fischiano molto? E dove le compro in tempi brevissimi? Non capisco che razza di "spia" ci sia per l'usura delle pastiglie...c'è un ferro che sporge, e che tocca con il bordo del disco (essendo ormai il ferodo agli ultimi mm (o micron? ), facendo rumore e probabilmente graffiandolo. Avendo sentito il rumore, ho controllato ed ho visto che sono proprio agli sgoccioli...ho prenotato il tagliando per mercoledì...dite che si riuscirebbe ad averle prima?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 13:34:31 pm |
|
ot: Oggi ho portato a fare la revisione la zetona...forse ha visto il mio sguardo assassino che lo scrutava mentre la portava sulla pedana, attento che non toccasse con il fondo, ad un certo punto il ragazzo si avvicina quasi mortificato e mi dice "ehm...ora dovrei accelerare un pò...sul libretto dice 92 (o 82?) decibel a 4600 giri...devo portarla a quel regime...non è che ti da fastidio"? Ok ok, fai pure Mentre accelerava la putenza dei gas di scarico stava per espellere la sonda che aveva messo nel tubo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 27, 2008, 13:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2008, 14:12:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
occhio ad arrivare al sensore con l'usura delle pastiglie...rischi di rigare i dischi e allora si che son dolori!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 14:57:08 pm |
|
occhio ad arrivare al sensore con l'usura delle pastiglie...rischi di rigare i dischi e allora si che son dolori!
Infatti, da stasera la parcheggio fino al tagliando che ho prenotato per mercoledì...ma che cavolo mettono i sensori a fare se quando si attivano si stanno già facendo danni??
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2008, 15:05:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io le 2500 le ho avute sul cupè e mi ci son trovato benone, fischiare non fischiano salvo rari casi...... ho provato anche le pastiglie che ha luca sulla mx5....ora mi sfugge la marca, nel modello red però, quello specifico anche per utilizzarlo in pista ogni tanto, anche quelle mi hanno soddisfatto, pagate 180 euro, le Ferodo costano un po' di più.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 15:07:39 pm |
|
io le 2500 le ho avute sul cupè e mi ci son trovato benone, fischiare non fischiano salvo rari casi...... ho provato anche le pastiglie che ha luca sulla mx5....ora mi sfugge la marca, nel modello red però, quello specifico anche per utilizzarlo in pista ogni tanto, anche quelle mi hanno soddisfatto, pagate 180 euro, le Ferodo costano un po' di più.
forse le pagid? dove le hai comprate le ferodo? c'è qualche affidabile negozio on line?mi pare costino meno di 180 euro comunque...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2008, 15:10:10 pm |
|
forse le pagid? dove le hai comprate le ferodo? c'è qualche affidabile negozio on line?mi pare costino meno di 180 euro comunque...
no, è una marca inglese.....figassa mica mi viene in mente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 28, 2008, 11:20:53 am |
|
no...ecco....le EBC
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2008, 13:14:02 pm |
|
avevo scritto al negozio della ferodo per chiedere se le vendono anche a coppia senza comprarne 4 e se sono rumorose...mi hanno risposto ieri dicendo che le vendono solo in confezioni da 4 e che fischiano un pò più delle originali. Ma ormai era tardi per ordinarle. Oggi ho portato l'auto per il tagliando dei 60mila, rassegnato a spendere quei 300 euro per le pastiglie originalli. Mi hanno chiamato un paio d'ore fa per dirmi che ci sarebbero da cambiare anche i dischi, e mi chiedevano il da farsi (visto che gli avevo detto di non cambiare niente di extra senza avvisarmi). I dischi originali costano 700 euro l'uno più iva...le pastiglie 275 più iva la coppia... Al chè ho chiamato uno dei boss del club della 350z... Morale: metto pastiglie, dischi, olio freni e tubi a treccia della project mu, e probilmente mi costerà poco più della metà di quello che avrei speso solo per dischi e pastiglie originali
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 02, 2008, 13:23:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
avevo scritto al negozio della ferodo per chiedere se le vendono anche a coppia senza comprarne 4 e se sono rumorose...mi hanno risposto ieri dicendo che le vendono solo in confezioni da 4 e che fischiano un pò più delle originali. Ma ormai era tardi per ordinarle. Oggi ho portato l'auto per il tagliando dei 60mila, rassegnato a spendere quei 300 euro per le pastiglie originalli. Mi hanno chiamato un paio d'ore fa per dirmi che ci sarebbero da cambiare anche i dischi, e mi chiedevano il da farsi (visto che gli avevo detto di non cambiare niente di extra senza avvisarmi). I dischi originali costano 700 euro l'uno più iva...le pastiglie 275 più iva la coppia... Al chè ho chiamato uno dei boss del club della 350z... Morale: metto pastiglie, dischi, olio freni e tubi a treccia della project mu, e probilmente mi costerà poco più della metà di quello che avrei speso solo per dischi e pastiglie originali ... e io che mi lamentavo dei dischi della Panda Chissà la S2000, d'ora in poi freno con la scarpa fuori della portiera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2008, 13:57:27 pm |
|
... e io che mi lamentavo dei dischi della Panda Chissà la S2000, d'ora in poi freno con la scarpa fuori della portiera tranquillo, è in nissan l'anomalia. Tirano fuori sportive notevoli a prezzi che sembrano onesti, ma poi picchiano sui ricambi. Ad esempio la radio di serie (che pur essendo doppio din, con 6 cd caricabili all'interno e mangiacassette è una ciofeca e funziona male, mortificando anche l'impianto che tutto sommato è discreto. Nei conce nissan costa 1500 euro!! Ah...un forumista del club è andato a preventivare una GTR...non gli ritirano la 350z e non fanno una lira di sconto!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|