|
Pagine: [1] 2
|
|
|
sangrila31 |
Charlize Theron: la bellezza salverà il mondo |
|
Giugno 28, 2008, 18:52:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
So che la prima lettera del no. di telaio indica la nazione in cui è stata costruita l'auto. Per esempio, so che J significa Giappone. Ma per identificare le altre nazioni? Qualcuno sa l'elenco delle sigle con la corrispondente nazione? Almeno sapremo se la nostra auto l'hanno fatta, che so, in Germania o in Urbekistan. Con tutte le considerazioni del caso.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 28, 2008, 19:16:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
sangrila31 |
Charlize Theron: la bellezza salverà il mondo |
|
Giugno 28, 2008, 19:57:59 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Gentilissimo. (Però guarda che sono un uomo.....)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2008, 20:02:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gentilissimo. (Però guarda che sono un uomo.....) Benvenuto ma ora che l'hai detto scordati in futuro aiuti così puntuali e concreti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 02, 2008, 12:37:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e poi la donna più bella del mondo è Scarlett Johansonn o come cacchio si scrive......quasi a pari merito c'è Charlize
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 02, 2008, 14:40:50 pm |
|
Ma va là ... te devi solo tacere.....a uno a cui piace la de filippO...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 03, 2008, 23:31:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a uno a cui piace la de filippO... ad un eterosessuale non può piacere!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2008, 09:25:52 am |
|
fisicamente non sarebbe neanche male....ma quando apre la bocca......sembrerebbe di ciulare con Sandro Ciotti.....riposi in pace
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2008, 10:03:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|