|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 04, 2008, 10:06:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
fisicamente non sarebbe neanche male....ma quando apre la bocca......sembrerebbe di ciulare con Sandro Ciotti.....riposi in pace
Ma tutto, vi si deve insegnare ... ci sono millanta metodi per non far profferir verbo Sì, Emi, concordo ... la De Filippi, fisicamente, ma soprattutto il viso, non è per nulla male ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
sangrila31 |
Charlize Theron: la bellezza salverà il mondo |
|
Luglio 04, 2008, 18:03:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
e poi la donna più bella del mondo è Scarlett Johansonn o come cacchio si scrive......quasi a pari merito c'è Charlize E' comunque una lotta tra titani..... Anche se la Charlize è più "donna" e meno "bambola". A chi piace Maria De Filippi consiglio una visita dallo psichiatra. Ha il fascino di un paracarro e due occhi da sonnambula. « Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 18:11:57 pm da sangrila31 »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 07, 2008, 10:03:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|