|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 09:48:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Questa volta ammetto di aver avuto parecchia fortuna: un esemplare cosi' intonso, con 11 anni e 200.000 Km credo non esista. Me ne sono accorto sabato lavandola (non serviva, era gia' pulita...). Meccanica perfetta (l'unico rumore che sembrava provenire dai cuscinetti ruota e' sparito cambiando le gomme, come speravo ). Impossibile trovare alcuna imperfezione ne' usura nella carrozzeria e negli interni. Fa piacere vedere che esistono ancora proprietari non anziani (43 anni) che tengono le macchine come si deve. Il mio consiglio per gli acquisti, quindi, si ripete ancora una volta: COMPRATE USATO. « Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 10:00:06 am da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 09:49:38 am |
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:03:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare incredibile !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 10:19:26 am |
|
Come si fa a capire dalle foto?
Infatti le foto non le rendono giustizia: dal vivo rimarresti imbambolato. E la puzza di usato?
Anche per questa, dovresti "sentirla" dal vivo. No, caro mauring, se permetti io compro nuovo, fino a che me lo posso permettere senza sacrifici. E meno male, se tutti ragionassero come te, dove si crea l'usato Il problema e' che esiste il "teorema del mauring", che vale per tutte le tasche (eccetto Berlusconi, Bill Gates e pochi altri ). Per ogni cifra x stanziata per acquistare una vettura nuova, esiste sempre almeno una vettura migliore della precedente, acquistabile usata, perfetta, con la stessa cifra.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:25:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti le foto non le rendono giustizia: dal vivo rimarresti imbambolato. Anche per questa, dovresti "sentirla" dal vivo. Il problema e' che esiste il "teorema del mauring", che vale per tutte le tasche (eccetto Berlusconi, Bill Gates e pochi altri ). Per ogni cifra x stanziata per acquistare una vettura nuova, esiste sempre almeno una vettura migliore della precedente, acquistabile usata, perfetta, con la stessa cifra. Usata perfetta non esiste, io sono più pignolo di te. E siccome le auto hanno una vita limitata, se fai tanti chilometri, non è neppure tanto comodo, ne devi cambiare di più e aspettarti più rogne e perdite di tempo. Il tuo teorema non tiene conto del fatto che se una cosa costa meno, di solito vale meno, per la maggioranza delle persone. E' tale è una macchina usata, vale meno di una analoga macchina nuova. Teorema di Lou-Claudio53, penso di poter associare senza sue obiezioni (se del caso le farà) l'altro grande vecchio del Pistone, un teorema con due nomi suona sempre meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 10:30:49 am |
|
Il tuo teorema non tiene conto del fatto che se una cosa costa meno, di solito vale meno
Il mio teorema non viene scalfito da questo, in quanto sfrutta proprio quel buco d'incertezza "di solito".
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 30, 2008, 11:08:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2008, 12:20:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quel sedile non può avere 200k km!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 30, 2008, 12:25:51 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
. E' tale è una macchina usata, vale meno di una analoga macchina nuova. Teorema di Lou-Claudio53, penso di poter associare senza sue obiezioni (se del caso le farà) l'altro grande vecchio del Pistone, un teorema con due nomi suona sempre meglio Io non sto' neanche a sentirlo quell'altro teorema. Come ho già detto più volte, a me piacciono le cose nuove, e, visto che il mio scopo nella vita non è di spendere il meno possibile comprando vecchie cose per economizzare il più possibile, ma di farmi piacere comprando quello che mi aggrada (che si tratti di macchine, moto, case e quant'altro), e questo naturalmente nei limiti delle mie possibilità, continuero' cosi' finché piacerà a domineddio (non so se Egli si interessi a questi problemi.. ). Questo detto non mi interessa assolutamente mettere dozzine di post per convincere gli altri che nelle mie scelte di vita sono il più astuto di tutti (infatti non lo sono, ma faccio i cavoli che mi pare, ed auguro agli altri di fare altrettanto senza rompere le palle a chi fa scelte diverse)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 12:31:48 pm |
|
quel sedile non può avere 200k km!!!!!!!
Secondo me ci ha messo le foderine, ma di quelle spesse.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 13:11:15 pm |
|
... ed era un nano che pesava 35 kg Insomma, hai comprato la macchina di Brunetta Brunetta dei Ricchi & Poveri ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2008, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le foderine non fanno miracoli, quel sedile imho non è il suo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|