|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 01, 2008, 14:02:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma hai un cd della Deutsche Grammophon nell vano sotto al volante??
E' il raschietto per il ghiaccio.... D'altra parte ho le gomme da neve.... E comunque sarebbe difficile ascoltarlo, visto che la radio e' a cassette....
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 01, 2008, 15:12:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2008, 15:20:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' il raschietto per il ghiaccio....
Ma in mancanza di raschietto, la custodia del CD funziona benissimo ... diciamo che, filologicamente, ci ha azzeccato il nostro pg
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2008, 17:01:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non è che apparteneva al papà di &re@?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2008, 17:04:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 01, 2008, 17:13:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Questa volta ammetto di aver avuto parecchia fortuna: un esemplare cosi' intonso, con 11 anni e 200.000 Km credo non esista. Me ne sono accorto sabato lavandola (non serviva, era gia' pulita...). Meccanica perfetta (l'unico rumore che sembrava provenire dai cuscinetti ruota e' sparito cambiando le gomme, come speravo ). Impossibile trovare alcuna imperfezione ne' usura nella carrozzeria e negli interni. Fa piacere vedere che esistono ancora proprietari non anziani (43 anni) che tengono le macchine come si deve. Il mio consiglio per gli acquisti, quindi, si ripete ancora una volta: COMPRATE USATO. no mauring! lasciagli comprare il nuovo! se no noi dove compriamo l'usato !?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 01, 2008, 17:24:18 pm |
|
no mauring! lasciagli comprare il nuovo! se no noi dove compriamo l'usato !? Hai ragione, e' che sono troppo altruista, mentre dovrei pensare di piu' a me stesso Comprate nuovo ! E' bello, e' sicuro, profuma di nuovo, sono soldi spesi bene, non ve ne pentirete mai. E, mi raccomando, usate bene le vostre auto nuove, e datele in permuta quando sono ancora perfette.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 01, 2008, 20:02:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io posto dei fatti concreti (vedasi foto con tanto di targa), con giudizi anche severi dove serve (vedasi come ho giudicato la motorizzazione). Non vedo perche' a questo si debba rispondere con cagate di questo genere, completamente fuori luogo e di nessun interesse per gli utenti. Ah, dimenticavo, per gli amanti della sicurezza a costo delle rate: c'ha anche gli airbags laterali. guarda che ero serissimo. E non ti permetto di definire "cagate" le mie opinioni. Abbi più rispetto per gli altri utenti.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 02, 2008, 08:56:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, e' che sono troppo altruista, mentre dovrei pensare di piu' a me stesso Comprate nuovo ! E' bello, e' sicuro, profuma di nuovo, sono soldi spesi bene, non ve ne pentirete mai. E, mi raccomando, usate bene le vostre auto nuove, e datele in permuta quando sono ancora perfette. No caro, io compro nuovo, ma tengo le auto tanto tempo, e piuttosto che regalarle, le faccio pressare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 10:21:51 am |
|
guarda che ero serissimo. E non ti permetto di definire "cagate" le mie opinioni. Abbi più rispetto per gli altri utenti.
Ebbasta. Abbi almeno la decenza di piantarla con questa pantomima dal dubbio e scadente umorismo.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 02, 2008, 11:50:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 02, 2008, 19:35:18 pm |
|
Ebbasta.
Abbi almeno la decenza di piantarla con questa pantomima dal dubbio e scadente umorismo.
ancora? non ho capito cosa vuoi quando certe cose le scrivi tu (magari prendendole solo un po' più alla larga) ti prendi molto sul serio. E complimenti ancora per la Mondeo, l'unico appunto che potrei farle è che in compagnia diversi anni fa la chiamavamo "Ford Babbeo"...spero non sia un problema
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2008, 19:36:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
"Ford Babbeo"
Pero' i botta e risposta intercalati da 12 ore di attesa non sono divertenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Luglio 02, 2008, 19:39:11 pm |
|
non è mica colpa mia se il padrone mi nega l'accesso al pistone....sarò un babbeo anch'io!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|