|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 04, 2008, 11:23:45 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A parte questo, se vuole uno scooter, che scooter sia.
Ormai ha scelto, vuole un 2 ruote per fare la gita fuoriporta. Al max io cercherei di convincerlo a non prendere un 300, è troppo poco potente e alla lunga snervante se lo si vuole utilizzare in 2.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 04, 2008, 14:10:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Lo scooter fa figo, la Dovìll no.
Beh...allora ci vuole il T-max 500, rigorosamente con lo scarico in carbonio e da guidare con tuta in pelle e casco jet.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 07, 2008, 22:30:42 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Rapido che nn c'ho tempo. Venduta l'Hornet dopo 24h di annuncio ebay. Prenotato Suzuki Burgman 400 presso conce uff.le di mio cugino, del 2007 con 10K km., nero....intonso.
dicci anche quanto a sto punto...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 08, 2008, 11:51:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Quel talebano marcio che m'aveva opzionato l'Hornet, facendomi perdere mezza giornata, provandola e incensandola generosamente e pregandomi di 'tenerla ferma che la compro' s'è dileguato nel nulla.... affare saltato . E la ruota non gira...rientro dell'Ornella problematico anche sul nuovo...ho riprovato. In pole position un ottimo Malaguti SpiderMax GT 500 del 2006, nero, accessoriato...mi piace. Nel pomeriggio lascerò l'Ornella in conto vendita presso la conce Honda che ha tale maxiscooter. Pare che ci siano dei possibili compratori per la mia. Col patto che lo SpiderMax resta subordinato alla vendita dell'Hornetta, ergo intoccabile. Almeno spero ! Test SpiderMax: http://www.moto.it/provemoto/prova4767.asp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2008, 14:54:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque ti consiglio di prendere "In sella", la controparte di "al volante"... in fondo c'e' il catalogo completo degli scooter nuovi con foto, dati tecnici e commenti. Io non ho mai avuto il bisogno di sfogliare quelle pagine, ma magari a te tornano utili
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 09, 2008, 14:01:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dunque....aggiorno: nel pomeriggio dovrebbe (d'obbligo il condizionale!) venire presso il conce Honda che ha in conto vendita la mia Hornet uno sloveno già con carrello al seguito dell'auto...dice che è per suo cognato, la vuole nera, 900 e bella, quindi la mia . Sarebbe prezzata a 3.800, voleva darmi 3.500, ma l'ultima parola è stata 3.750 ! Dopodichè passo al maxisputer visto e provato in mattinata. Un Melegati SpiderMax GT 500, bell'andare.... poltrona a 2 ruote e bla bla che sappiamo....curiosa la predisposizione per gli altoparlanti nel cruscotto... quasi quasi... !!! Il motore è della Piaggio, un 460cc da 41 cv, progressione buona ma non eccezzionale, mole (204kg.) impressiona più che altro da fermo, freni 2D-D con sistema combinato, entrambe le leve agiscono su impianto ant. e post. Non vediamo l'ora di farci un viaggio in totale relax. Il venditore mi guardava schifato...ha un'Hornet 900.... !! Qui il Melegati (appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello): « Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 14:07:09 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 09, 2008, 14:19:41 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
(appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello):
quella che il motore gli dura ancora 4000km?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 10, 2008, 10:03:10 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Dunque....aggiorno: nel pomeriggio dovrebbe (d'obbligo il condizionale!) venire presso il conce Honda che ha in conto vendita la mia Hornet uno sloveno già con carrello al seguito dell'auto...dice che è per suo cognato, la vuole nera, 900 e bella, quindi la mia . Sarebbe prezzata a 3.800, voleva darmi 3.500, ma l'ultima parola è stata 3.750 ! Dopodichè passo al maxisputer visto e provato in mattinata. Un Melegati SpiderMax GT 500, bell'andare.... poltrona a 2 ruote e bla bla che sappiamo....curiosa la predisposizione per gli altoparlanti nel cruscotto... quasi quasi... !!! Il motore è della Piaggio, un 460cc da 41 cv, progressione buona ma non eccezzionale, mole (204kg.) impressiona più che altro da fermo, freni 2D-D con sistema combinato, entrambe le leve agiscono su impianto ant. e post. Non vediamo l'ora di farci un viaggio in totale relax. Il venditore mi guardava schifato...ha un'Hornet 900.... !! Qui il Melegati (appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello): Bravo, complimenti!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 10:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, complimenti!
Grazie . So che rimpiangerò l'Ornella Le tappe pomeridiane della vendita dell'H900 a commerciante sloveno mentre la immobilizza nel carrello, contro la sua volontà, e la conduce all'esilio forzoso. Persino il telefonino si è rifiutato di fotografarla degnamente...mi sento in colpa Domani sera la consegna del Melegati, vanno lucidati dei graffiuzzi sulla carena e levati bozzi di adesivi. Bello, mi piace proprio, sto pensando ad installare...ahemm.... 'impianto stereo ! Sabato si parte x una 2 gg. dolomitica. « Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 10:38:27 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2008, 13:46:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sabato si parte x una 2 gg. dolomitica.
Ohh, perfetto, cosi' stramaledirai la vendita di quel gioiello da subito
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 13:50:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|