|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:04:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Quello che sembrava impensabile fino a pochi anni fa sta avvenendo. Uno spùter entrerà nel mio garage. Sono pronto a ricevere ogni lecita insolenza . Ormai la Hornet è diventata inutile per il tipo di trasferte a 2R che usiamo fare io e donna al seguito. La banda di amici bikers è tramontata per i motivi più svariati e finisce che ci troviamo in due a muoverci entro i 2-300 km/giorno in tutta souplesse domenicale. L'Hornet 900 non è una sportiva estrema, ma nemmeno un divano su ruote, alla fine è scomoda e con 60-70cv in più di quelli che uso. Poi, inutile nasconderlo, siamo stanchi di soffrire pene infernali per l'abbigliamento tecnico addosso...con lo scooter 2 caschi jet+giubbotto+guanti e stop. So che è possibile cadere anche da lì, ma perlomeno si è più protetti da 'carena' e scudo. Nella mutata ottica di 2 ruote ergo mezzo di trasporto comodo e pratico, che mi consigliate? Tolti i top di gamma (da 500 in su), sarei orientato su Burgman 400, Silver Wing 400, Piaggio X, Aprilia Atlantic 500. Che consumo hanno sti 'argagni'?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:05:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
brrrrr
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:09:56 am |
|
Ho un'età è l'imborghesimento arriva da sè . Non voglio più una vita spericolata E' una questione psicologica, con lo scooter se vuoi puoi andare piu' veloce di un hornet. Mi spiace ma non posso aiutarti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2008, 10:10:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potresti comprare il burgy di homer....o scambiarlo con l'ornella....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:13:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla scelta non metto il becco, senz'altro avrai le tue buone ragioni. Mi permetto solo il consiglio di non "abbassare la guardia" nei confronti dei possibili pericoli che puoi trovare in strada, IMHO l'abbigliamento non dovrebbe essere meno protettivo solo perché si viaggia in scooter anziché in moto.
... sagge parole. Non so quanto uno scooter possa essere più comodo, non ho mai fatto il passeggero, ma mi sembrano dettagli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:15:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... sagge parole. Non so quanto uno scooter possa essere più comodo, non ho mai fatto il passeggero, ma mi sembrano dettagli.
Credo che per andare "a passeggio" sia effettivamente più comodo di una naked, magari non di una turistica di media cilindrata, ma di una naked direi proprio di sì, specie per la passeggera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2008, 10:19:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Fatti una Honda DN-01.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:21:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fatti una Honda DN-01.
Giusto! Sarebbe la quadratura del cerchio, in effetti ha caratteristiche simili a uno scooter, ma è molto più "particolare"... Inoltre in Honda dovrebbero anche valutargli decentemente l'Hornet.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:21:56 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:23:02 am |
|
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:24:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo che per andare "a passeggio" sia effettivamente più comodo di una naked, magari non di una turistica di media cilindrata, ma di una naked direi proprio di sì, specie per la passeggera.
Chiarisco che non è una scelta dettata da lagnanze della zavorra, sono io che ho esaurito la vena. Sarà per la mancanza della compagnia che faceva da traino, sarà per il rischio maggiore calcolabile portando una grossa naked che invita a correre, sarà perchè il piacere di trotteggiare in tutta calma supera l'adrenalina della piega e dello scatto. Magari mi pentirò, ma ieri ho fatto il giro ameno domenicale concordato in.....sw a nafta anzichè in moto. Non è la prima volta che capita e ciò fa riflettere !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 10:26:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
IOOO.......... ♪VOGLIO UNA VITA TRANQUILLALLALLA'...... ♪PERCHE' E' DA QUANDO SON NATO, CHE SON SPERICOLATOOOOOOO......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|