|
Walt_TT |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:26:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Fatti una Honda DN-01.
Non mi piace, è un compromesso IMHO mal partorito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:26:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Chiarisco che non è una scelta dettata da lagnanze della zavorra, sono io che ho esaurito la vena. Sarà per la mancanza della compagnia che faceva da traino, sarà per il rischio maggiore calcolabile portando una grossa naked che invita a correre, sarà perchè il piacere di trotteggiare in tutta calma supera l'adrenalina della piega e dello scatto. Magari mi pentirò, ma ieri ho fatto il giro ameno domenicale concordato in.....sw a nafta anzichè in moto. Non è la prima volta che capita e ciò fa riflettere ! Non hai più il cabrio , ora posso capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:27:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chiarisco che non è una scelta dettata da lagnanze della zavorra, sono io che ho esaurito la vena.
Sì, certo, resta il fatto che, lagnanza o non lagnanza, molti scooter sono vere e proprie poltrone, l'Hornet 900 non è che sia scomoda, ma non è altrettanto comoda, c'è poco da fare... Io invece non vedrei l'ora di fare un giro tranquillo in moto con la moglie, ma credo rimanga un miraggio ancora per un po'... La cosa più "piccola" su cui riusciamo ad andare in 4 è la 205
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:33:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:35:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, certo, resta il fatto che, lagnanza o non lagnanza, molti scooter sono vere e proprie poltrone, l'Hornet 900 non è che sia scomoda, ma non è altrettanto comoda, c'è poco da fare...
Che dici del Silver Wing 400? Bicilindrico e molto comodo, mi piace parecchio. sigh...sob...mai avrei pensato di arrivare a discutere quale scooter sia meglio x me....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:38:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sì, certo, resta il fatto che, lagnanza o non lagnanza, molti scooter sono vere e proprie poltrone, l'Hornet 900 non è che sia scomoda, ma non è altrettanto comoda, c'è poco da fare... Io invece non vedrei l'ora di fare un giro tranquillo in moto con la moglie, ma credo rimanga un miraggio ancora per un po'... La cosa più "piccola" su cui riusciamo ad andare in 4 è la 205 Pensa che ieri sono andato e tornato dal mare poiche' ho portato su i bimbi dai nonni... dovevamo andare su venerdi' tutti insieme ma poi mia moglie aveva la febbre ed io non volevo assolutamente piu' fare la strada in macchina cosi' ho fatto una scappata da solo. Ed ho fatto bene, gia' alle 16.00 al rientro c'era un macello in autostrada. Da settimana prossima via in moto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:40:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che dici del Silver Wing 400? Bicilindrico e molto comodo, mi piace parecchio.
Non ne ho la minima idea, le mie competenze sugli scooter sono a zero, per me sono tutti uguali (ma presumo non lo siano... boh... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 10:44:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2008, 10:45:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Forse ho capito male.... Forse si, ero in macchina
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2008, 10:49:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma una bella Harley? comoda come uno scooter...ma con l'appeal di una moto? ...poi magari dico una sciocchezza perchè io sono un profano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 10:51:02 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma una bella Harley? comoda come uno scooter...ma con l'appeal di una moto? ...poi magari dico una sciocchezza perchè io sono un profano..
Comoda la Harley ? Magari i modelli vetusti, con le vibrazioni di un martello pneumatico, un sellino da bici da corsa, come manubrio un trespolo alto un metro, e niente sospensioni al posteriore ? Azz....... « Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 11:04:08 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 30, 2008, 11:03:30 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Gilera GP800......... unisce la tipica guida da seduti sul water scooter..... con una buona dose di cavalli per toglersi qualche sfizio.... Oppure i soliti Tmax / Nexus......... Sono gli unici 3 scooter che secondo me sono guardabili... Ciao Ma una Street-triple o speed-triple... tipico e pregiato gusto inglese?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2008, 11:12:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mah i maxiscooter iperprestazionali non li comprendo... come comprare un'X6 se vuoi la macchina sportiva compri la macchina sportiva, non un SUV mascherato da auto sportiva idem per la moto...se vuoi viaggiare, piegare, divertirti non comprare uno scooter mascherato da moto sportiva...compra una moto sportiva che costa pure meno. 9000 euro per un GP800 o un TMax? maddai! non hai vano sottosella, non hai comodità... i 400 poi hanno il vantaggio di avere buone prestazioni e costi di gestione molto più contenuti visto che son in classe di assicurazione con i 250... il silver wing non sapevo fosse bicilindrico, potrebbe essere un bel vantaggio xchè il burgman a pieno carico era un po' impiccato...anche se i suoi 120-130 di crociera li teneva senza problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|