|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:18:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi, scusa, ma se l'alternativa è un "Kymco Xciting 300 (24cv) o 500 (39cv). Molto aggressivo, specie in livrea bianca (versione "R" coi dischi a margherita e pinze rosse)."... tu ti preoccupi di un baule su una naked? Ti dirò che l'Hornet 900 mii aiutava a scaricare fegati e adrenalina ai tempi del matrimonio-calvario. Una gran valvola di sfogo, un pò come i giri in giostra dei bambini.... Ora, con mille interessi in essere, onestamente non me ne cala più nulla di sfidare i miei limiti, quelli dell'asfalto e di fare brum bruuum ! Magari un domani.....chissà....oggi sto bene se so che il prox w. e. parto x la Croazia con un mezzo divertente e nel contempo comodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2008, 12:37:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma una cosa simile no? (Madbob non guardare) Se ci vuoi fare autostrada la vedo 1000 volte meglio di uno scooter impiccato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2008, 12:40:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di la verità lo compri solo perchè sembra che pesi 800 kg con tutta quella plastica inutile e vivinella speranza che cada dal cavalletto per mostrare imuscoli ai passanti in fase di rimessa in piedi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:07:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma una cosa simile no? (Madbob non guardare) Se ci vuoi fare autostrada la vedo 1000 volte meglio di uno scooter impiccato.... Un mastodonte fino fino :-) ....sono 30 anni suonati che vado in moto, l'unica volta che ho rischiato di cadere è stato quando ho provato sto catafalco in manovra...R 1.150RT, ce l'ha mio fratello, lo sta dando via x un 1.200RT. L'autostrada non è tra i miei percorsi preferiti, piuttosto extraurbano più montagna (senza troppi passi!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:11:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:11:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
di la verità lo compri solo perchè sembra che pesi 800 kg con tutta quella plastica inutile e vivinella speranza che cada dal cavalletto per mostrare imuscoli ai passanti in fase di rimessa in piedi 189kg. a secco...dai, mica serve tutta sta energia! Non vedo l'ora di andare a finalizzare l'acquisto, ma fino a domani non posso, cazzo.....tra clienti e bambini sono bloccato... MI avrebbero tirato dietro un Burgman 400 nuovo, ma onestamente lo trovo meno filante del Kymco e il passeggero sta seduto talmente lassù che IMHO si sventola per benino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora un R850 R...
Scalda il boxer da fermo ! p.s.: non ce la farai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:14:13 pm |
|
Rewind Sulla scelta non metto il becco, senz'altro avrai le tue buone ragioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:21:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2008, 15:23:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(Madbob non guardare)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 03, 2008, 18:04:02 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
e un'Honda Deauville? una Dn-01, tanto per rimanere in casa, ed avere la trasmissione automatica?
una Yamaha FJR 1300?Aprilia Mana?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 04, 2008, 10:57:49 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non mi scandalizzerebbe un portasci su una MX-5 (supponendo che sulla capote in tela fosse materialmente applicabile). Visto a Dublino, lo scorso novembre, stava pure piovendo! Comunque che stress che siete!!! Se il Walt ha deciso che ormai non ha più l'età per circolare con un mezzo meccanico a 2 ruote più performante, più appagante ecc rispetto ad uno scooter, non capisco perchè vogliate fargli cambiare idea!
|
dubl.jpg (76.64 KB - scaricato 60 volte.)
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2008, 11:15:01 am |
|
Comunque che stress che siete!!! Se il Walt ha deciso che ormai non ha più l'età per circolare con un mezzo meccanico a 2 ruote più performante, più appagante ecc rispetto ad uno scooter, non capisco perchè vogliate fargli cambiare idea!
Era solo per proporgli qualcosa che forse è più idoneo per quel tipo di utilizzo. Una Honda Deuville non è certo una moto particolarmente performante, ma probabilmente è più adatta di uno scooter, per viaggiare in ambito extraurbano. Ha pure le motovaligie integrate che penso abbiano una capienza superiore a quella del sottosella del Kymco (sicuramente ce l'hanno quelle opzionali più grandi). A parte questo, se vuole uno scooter, che scooter sia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2008, 11:23:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io l'unico consiglio che gli do è di non prendere un kymco, costano un cazzo rispetto alla concorrenza ma non danno un cazzo, e finche lo usi come mezzo da città è perfetto, ma non mi avventurerei oltre....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|