|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son troppo maturo per andare su veicoli sportivi. Poi senza ESP mi agito, le rotonde mi terrorizzano e con gli occhiali da 28" al plasma (Full HD ) mi lacrimano le pupille sopra i 140 all'ora. Meglio un'A4 multitronic e uno scooter dall'identica resa elettrica, credetemi. buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-'(
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:27:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Son 7 pagine che cerchiamo di farlo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son 7 pagine che cerchiamo di farlo...
Va detto che lo SpiderMax è lo scooterone che + s'avvicina al concetto di moto, telaio a V in al, ruote da 16", 2D-D e molto altro. Giusto per essere onesti. Pane al pane. Quanno ce vò ce vò. Una mezza verità è meglio di una bugia intera. Tre è meglio di due. .........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:37:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va detto che lo SpiderMax è lo scooterone che + s'avvicina al concetto di moto, telaio a V in al, ruote da 16", 2D-D e molto altro.
vaaaa bene oooookey
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:38:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va detto che lo SpiderMax è lo scooterone che + s'avvicina al concetto di moto,
Da ignorante, avrei detto che fosse il T-Max... Ma sinceramente non è che me ne intenda molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:39:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Va detto che lo SpiderMax è lo scooterone che + s'avvicina al concetto di moto, telaio a V in al, ruote da 16", 2D-D e molto altro.
Giusto per essere onesti. Pane al pane. Quanno ce vò ce vò. Una mezza verità è meglio di una bugia intera. Tre è meglio di due. .........
per carità non l'ho mai provato ma la prima volta che lo butti giù in una curva stretta (o un tornante) e vedi che non scende manco se piangi ti passa qualsiasi voglia di fare curve... non che non sia sicuro eh...poi ti ci abitui, ma io in montagna proprio non riesco ad andarci con lo scooter.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:40:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Da ignorante, avrei detto che fosse il T-Max... Ma sinceramente non è che me ne intenda molto.
T-Max, GP800 e Nexus... lo Spidermax è enorme...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:43:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
vaaaa bene oooookey Se lo dici tu m'ammansisco. Certo che ora che ci penso sabato e domenica pare faccia bruttino in quota. A qs punto non so quanto sia opportuno mettersi in viaggio con delle probabili perturbazioni, mica sarò così sprovveduto dal calarmi nelle cattive manifestazioni meteo. Ahhhh, fossero tutti così dotati d'irreprensibile buon senso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:48:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
per carità non l'ho mai provato ma la prima volta che lo butti giù in una curva stretta (o un tornante) e vedi che non scende manco se piangi ti passa qualsiasi voglia di fare curve... non che non sia sicuro eh...poi ti ci abitui, ma io in montagna proprio non riesco ad andarci con lo scooter.
Il mio post era d'estro ironico...va letto come tale, fanno 6 anni che mi conosci So d'aver lasciato una moto controcazzuta (x me) e che mi ritroverò con un mezzo di trasporto che non dovrà fra altro che scarozzare due persone in tutta souplesse. L'amaro in bocca è dietro l'angolo (anzi dietro la prima curva), ma doveva andare così, dai...x gite sopra i 3-400 km/giorno l'Hornet era fuori gioco. Mi sono rotto di ritrovarmi con le cosce lesse e il culo con accenni di piaguzze a fine motata....x non parlare del resto. A me adesso interessa fare del mototurismo, voglio viaggiare su 2R. « Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 14:51:06 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 10, 2008, 14:50:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Rimango scettico per l'utilizzo. Ok che per il Biker medio tra la CBR da 180cv e il T-max non esiste niente in mezzo.....però di moto tourer a listino ne vedo parecchie....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rimango scettico per l'utilizzo. Ok che per il Biker medio tra la CBR da 180cv e il T-max non esiste niente in mezzo.....però di moto tourer a listino ne vedo parecchie....
Si, ma non così comode e -particolare non trascurabile- economiche nell'acquisto e gestione. Ho pagato un mezzo che mi porterà (l'idea sarebbe quella) in mezza Europa 3.500€ passaggio incluso. 150€ annui di RC (Genialloyd), 25/+ km/lt, dotato di baulone e stivaggio sottosella per totali 110 lt. Basta partire!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 10, 2008, 14:58:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Una Deauville non sarebbe stata più onerosa (anzi, mi gioco 10€ che di manutenzione costa meno), e avrebbe pagato in comodità solo l'automatico.
Sarà che io penso vecchio stile, ma per prendere "qualcosa che si avvicina può possibile a....." prendo direttamente i puntini puntini....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|