|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Homer
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:59:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rimango scettico per l'utilizzo. Ok che per il Biker medio tra la CBR da 180cv e il T-max non esiste niente in mezzo.....però di moto tourer a listino ne vedo parecchie....
Aggiungo: tutta questa fregola trendaiola x il T-Max: ha 3 (tre) cv + del mio SpiderMax, stesso peso, mezzo spazio sottosella, ma costa il doppio !!!...che famo ?? Per una volta (la prima?) che compro italiano esigo totale solidarietà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:01:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una Deauville non sarebbe stata più onerosa (anzi, mi gioco 10€ che di manutenzione costa meno), e avrebbe pagato in comodità solo l'automatico.
Sarà che io penso vecchio stile, ma per prendere "qualcosa che si avvicina può possibile a....." prendo direttamente i puntini puntini....
C'ho pensato, ma pesa (e consuma) veramente troppo. Conosco bene il propulsore dato che avevo una Transalp 650. Che ti devo dire...mi piace di più il Melegati. Diverso se mi parli di RT, magari più avanti, chissà. « Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 15:03:40 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:03:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si, ma non così comode e -particolare non trascurabile- economiche nell'acquisto e gestione. Ho pagato un mezzo che mi porterà (l'idea sarebbe quella) in mezza Europa 3.500€ passaggio incluso. 150€ annui di RC (Genialloyd), 25/+ km/lt, dotato di baulone e stivaggio sottosella per totali 110 lt. Basta partire!
IMHO non è il mezzo adatto per fare turismo a lungo raggio. Per quella cifra avrei cercato qualcosa di più vecchio ma turistico, tipo ST o VFR...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:05:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO non è il mezzo adatto per fare turismo a lungo raggio. Per quella cifra avrei cercato qualcosa di più vecchio ma turistico, tipo ST o VFR...
Giorgio.....un osso come l'ST o un cacchio di Vufi ti fanno arrivare a Calais più riposato che su di uno maxiscooter?? Hai presente, tanto x fare 1 es., l'angolo di piega delle gambe in una o l'altra situazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:05:48 pm |
|
Aggiungo: tutta questa fregola trendaiola x il T-Max: ha 3 (tre) cv + del mio SpiderMax, stesso peso, mezzo spazio sottosella, ma costa il doppio !!!...che famo ?? Per una volta (la prima?) che compro italiano esigo totale solidarietà scusa ma non ha il monocilindrico dell'X9? il TMax è 2 cilindri, ha un sacco di coppia in più e poi mi pare strano che abbia solo 3CV di più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:08:26 pm |
|
Giorgio.....un osso come l'ST o un cacchio di Vufi ti fanno arrivare a Calais più riposato che su di uno maxiscooter?? Hai presente, tanto x fare 1 es., l'angolo di piega delle gambe in una o l'altra situazione?
ci ho fatto 12mila km con il Burgman e 35000 con un GSX F...si, ho presente cmq ho controllato, ci son 4CV tra il bicilindrico yamaha e il mono Piaggio, non credevo!!
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 15:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma non ha il monocilindrico dell'X9? il TMax è 2 cilindri, ha un sacco di coppia in più e poi mi pare strano che abbia solo 3CV di più...
Si, monta il Piaggio, come il Nexus. Come coppia ci sono 3,7 kgm di differenza a sfavore del Malaguti Tutto ciò IMHO non giustifica la forbice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 11, 2008, 08:25:47 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Aggiungo: tutta questa fregola trendaiola x il T-Max: ha 3 (tre) cv + del mio SpiderMax, stesso peso, mezzo spazio sottosella, ma costa il doppio !!!...che famo ?? Per una volta (la prima?) che compro italiano esigo totale solidarietà e una cosa bella della Malaguti è che si sforza ad avere fornitori italiani. quindi compri tutto italiano!! bravissimo!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 11, 2008, 11:06:55 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ho detto "si sforza" non "li ha tutti italiani".
leggevo un'intervista su un giornale (so che la carta si lascia scrivere..) in cui se ne parlava. In Malaguti costruiscono in Italia ed usano materiale nostrano.
dopo cerco di recuperarare lo scritto e cito esattamente..poteva essere "Euromoto" di quest'inverno..mumble..il numero dove c'è la prova del Bandit 1250 naked...rimumble...ha la prova dello Spidermax..non ricordo se ho letto lì o se fosse proprio un'intervista ad un responsabile...vabbè..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2008, 12:04:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi sono rotto di ritrovarmi con le cosce lesse e il culo con accenni di piaguzze a fine motata....x non parlare del resto. certo che una frase del genere detta dal mister muscolo veneto fa veramente ridere, con tutti i pesi che fai, i bomboloni che prendi alla fine ti vengono le piaghe al culo? Sei prorpio una fighetta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2008, 12:05:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
certo che una frase del genere detta dal mister muscolo veneto fa veramente ridere, con tutti i pesi che fai, i bomboloni che prendi alla fine ti vengono le piaghe al culo?
Sei prorpio una fighetta...
tra l'altro parla di "a fine montata"... vuoi vedere che il passivo è lui? « Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 12:14:43 pm da MRC »
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 11, 2008, 12:08:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che una frase del genere detta dal mister muscolo veneto fa veramente ridere, con tutti i pesi che fai, i bomboloni che prendi alla fine ti vengono le piaghe al culo?
Sei prorpio una fighetta...
Avessi il tono che hai tu ne sarei esente , ma che ci vuoi fare....la carne (ebbene si, anche la mia) è debole . p.s.: stai perdendo quel pò di peso almeno con l'intensa sudorazione provocata da temperatura e umidità attuali?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2008, 12:13:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Avessi il tono che hai tu ne sarei esente , ma che ci vuoi fare....la carne (ebbene si, anche la mia) è debole . p.s.: stai perdendo quel pò di peso almeno con l'intensa sudorazione provocata da temperatura e umidità attuali? non devo arrivare a pesare 15kg per mettermi la maglia D&G rosa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 11, 2008, 13:19:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
non devo arrivare a pesare 15kg per mettermi la maglia D&G rosa....
Io ne farei un probl. di tg più che di griffa ! Bando al sale e ai condimenti, mi raccomando, che quando ti vedrò voglio vedere progressi ! Trovami uno sprone migliore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|