|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 11, 2008, 13:42:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Aggiungo: tutta questa fregola trendaiola x il T-Max: ha 3 (tre) cv + del mio SpiderMax, stesso peso, mezzo spazio sottosella, ma costa il doppio !!!...che famo ?? Per una volta (la prima?) che compro italiano esigo totale solidarietà Totalmente d'accordo...tutta sta storia del T-max... Peccato che alla prima prova confronto tra Tmax e Nexus 500,quest'ultimo sia risultato essere migliore in prestazioni (di poco,ma pur sempre avanti) e con una ottima ciclistica... Eppure di Nexus ce ne son pochissimi,T-max è piena l'Italia..mah..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 11, 2008, 14:25:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Totalmente d'accordo...tutta sta storia del T-max...
Peccato che alla prima prova confronto tra Tmax e Nexus 500,quest'ultimo sia risultato essere migliore in prestazioni (di poco,ma pur sempre avanti) e con una ottima ciclistica... Eppure di Nexus ce ne son pochissimi,T-max è piena l'Italia..mah..
Bravo ingeniere ! Ti omaggio di foticchia e, per la cronaca, il countdown segna un quantomai prossimo -4 ore alla consegna Devo invece preoccuparmi di trovare adeguata staffa per il navi portatile... « Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 14:27:52 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2008, 14:30:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma il T-Max non è un buon 3-4 o addirittura 5 anni che c'è? Esteticamente, è bello ... basta ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2008, 14:31:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eppure di Nexus ce ne son pochissimi,T-max è piena l'Italia..mah..
Magari vale lo stesso discorso che vale per la Golf, s'è fatto il nome...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 11, 2008, 14:35:30 pm |
|
Ma il T-Max non è un buon 3-4 o addirittura 5 anni che c'è? Esteticamente, è bello ... basta ...
Non vorrei dire una vaccata,ma mi sembra esista dal 1999!!!!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 11, 2008, 14:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vorrei dire una vaccata,ma mi sembra esista dal 1999!!!!
T-Max: 2001---> SpiderMax: fine 2004--->
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 11, 2008, 14:56:18 pm |
|
T-Max: 2001---> SpiderMax: fine 2004--->
Allora mi sa che ho detto una vaccata.. .
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2008, 15:29:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Evabbè....non tutti hanno le tasche svizzere, bisogna accontentarsi dei surrogati Ma che c'entran le tasche "con nazionalità" ... parlo del fatto che qui si elucubra su "moda", ma, a ben vedere, sono 7 anni che esiste ... il basta è legato al fatto che non capisco 'sta mania e perseveranza a dover sempre definire tutto come "modaiolo", "di moda", "giusto", "trendaiolo" ... mamma mia, ma qualcosa che piace semplicemente non esiste? Poi lamentiamoci delle varie inciviltà che aumentano giorno per giorno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 11, 2008, 15:37:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che c'entran le tasche "con nazionalità" ... parlo del fatto che qui si elucubra su "moda", ma, a ben vedere, sono 7 anni che esiste ... il basta è legato al fatto che non capisco 'sta mania e perseveranza a dover sempre definire tutto come "modaiolo", "di moda", "giusto", "trendaiolo" ... mamma mia, ma qualcosa che piace semplicemente non esiste?
E' un buon prodotto il T-Max, ma sopravvalutato. Un pò come l'Audi !! D'accordo sul 'bello è soggettivo', ci mancherebbe. Personalmente non l'avrei preso nemmeno a pari valore del Melegati, carica poco ed esteticamente meno affascinante. IMHO. Cacchio di Genialloyd....sono 4 ore che mi deve mailare la polizza RC adeguata....se x le 18 non arriva ti farai carico delle mie lecite lagnanze presso sede legale sguittfèra! Per farla breve li 'sensibilizzerai' in lingua indigena, tanto tu parli il parlabile « Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 15:40:01 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 13, 2008, 10:26:03 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
eccomi! Euromoto numero di ottobre 2007, ove provano lo Spidermax GT 500, ribadiscono più volte che Malaguti usa componentistica tutta italiana.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2008, 17:29:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il mio post era d'estro ironico...va letto come tale, fanno 6 anni che mi conosci So d'aver lasciato una moto controcazzuta (x me) e che mi ritroverò con un mezzo di trasporto che non dovrà fra altro che scarozzare due persone in tutta souplesse. L'amaro in bocca è dietro l'angolo (anzi dietro la prima curva), ma doveva andare così, dai...x gite sopra i 3-400 km/giorno l'Hornet era fuori gioco. Mi sono rotto di ritrovarmi con le cosce lesse e il culo con accenni di piaguzze a fine motata....x non parlare del resto. A me adesso interessa fare del mototurismo, voglio viaggiare su 2R. 300-400 km di strada si fanno con una sportiva,con una hornet non sono pesanti,e dubito che con uno scooter sian meglio,tanto più se capitano curve e salite....ci sono almeno 500 moto da turismo che possono far turismo al meglio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 18, 2008, 11:25:41 am |
Visitatore, , posts |
|
300-400 km di strada si fanno con una sportiva,con una hornet non sono pesanti,e dubito che con uno scooter sian meglio,tanto più se capitano curve e salite....ci sono almeno 500 moto da turismo che possono far turismo al meglio. Come questa K1200 RS, provata ieri ? Spassosa, ma cambio duro e sterzo dall'angolo di sterzata cortissimo . Sotto i 5.000 non progredisce quanto sopra....freno ant. (ABS) da pinzare delicatamente, troppo sensibile, si rischia un affondo della forcella (peraltro regolabile con dispositivo ESA presente) eccessivo con tutti i rischi del caso su fondi imperfetti . Sound soffuso, ma è BMW. Posizione da sport tourer indovinata, peso sopportabilissimo se pensiamo alle BMW turistiche fino a 5 anni fa. 163cv strani...li puoi portare a spasso senza guinzaglio, m'ha intimorito di più l'apparato frenante. 16-17mila € su strada « Ultima modifica: Luglio 18, 2008, 11:27:56 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 18, 2008, 11:33:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e poi gli aminoacidi ramificati non fanno male
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 18, 2008, 11:36:34 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e poi gli aminoacidi ramificati non fanno male ma i radicali libberi si!
|
|
|
|
|
|