|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 30, 2008, 16:07:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Infatti, secondo me il piu' bell'investimento che uno puo' fare oggi, e' comprare, recuperare e stoccare materie prime di ogni genere. Siamo al si salvi chi può. La mia famiglia lo fa da almeno 50 anni...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 16:11:22 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
La mia famiglia lo fa da almeno 50 anni...
Azz... avrete la casa piena di cianfrusaglie
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2008, 18:20:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E dei furti di rame dalle grondaie o dagli scambi ferroviari vogliamo parlare?
ci hanno svuotato un cantiere appena finiti gli infilaggi!! Poi hanno trovato un poveraccio carbonizzato in una cabina elttrica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 30, 2008, 18:27:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spariranno i parassiti, che alzano solo il prezzo senza dare valore aggiunto al prodotto.
I contadini dalle mie parti ti vendono frutta e verdura a un quarto del prezzo del supermercato. Per fare un esempio che mi ricordo i pomodori li pago a 0,40 euro al Kg. E sono spettacolari, non quelle ciofeche del supermercato. Li colgo io dalla pianta, assieme al bambino, che oltretutto si diverte un mondo e sta all'aria aperta anziche' in un centro commerciale.
ah ah... sei troppo simpatico.... Ma se tutti facessero come te, mi pare giusto no, mica solo te ste passeggiate in campagna, sai che macello per i campi?! Diventerebbero un deserto in un paio d'anni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2008, 18:35:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
I contadini dalle mie parti ti vendono frutta e verdura a un quarto del prezzo del supermercato. Per fare un esempio che mi ricordo i pomodori li pago a 0,40 euro al Kg. E sono spettacolari, non quelle ciofeche del supermercato. Li colgo io dalla pianta, assieme al bambino, che oltretutto si diverte un mondo e sta all'aria aperta anziche' in un centro commerciale.
ma il baco è un optional da pagare a parte o è incluso nel prezzo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 30, 2008, 20:44:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hehe, non pensavo che queste cose succedessero anche in Italia (furto di tombini). Quì da noi è un problema noto da un paio d'anni ed a volte spariscono tombini anche abbastanza grandi nel bel mezzo di una strada (i SUV servono per "difendersi" anche da questo!! ); per correre ai ripari, in certe zone stanno ridisegnando i tappi dei tombini, sostituendo ferro o ghisa con cemento (o roba simile).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 01, 2008, 08:44:03 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Crescete e moltiplicatevi: un invito al suicidio collettivo. I lemming ci hanno già pensato.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 01, 2008, 09:24:54 am |
|
Crescete e moltiplicatevi: un invito al suicidio collettivo. I lemming ci hanno già pensato.
I lemmings, che forti !! Ci ho giocato per parecchio, sul PC, ai tempi che furono, finendo tutti gli schermi ! Ecco la versione online: http://www.elizium.nu/scripts/lemmings/
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 01, 2008, 09:26:58 am |
Global Moderator, V12, 27242 posts |
|
Era un gioco geniale nella sua semplicità, ed esemplificativo sulle dinamiche di sopravvivenza della società, quando il sacrificio del singolo serve a salvare la popolazione nel suo complesso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 01, 2008, 09:57:31 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lemming, porco d'un can! « Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 10:00:46 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2008, 09:58:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Luglio 01, 2008, 10:07:37 am |
|
Lemming, porco d'un can! Il gioco si chiamava "lemmings" , sei tu che sbagli.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2008, 10:14:56 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
1 lemming 2 lemmings 3 lemmingss 4 lemmingsss etcetcetc fantastico sto giochino, ci perdevo il sonno! mai riuscito a passare quello schermo mostruoso dove si doveva fare la scala...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 02, 2008, 16:51:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensatela come volete , continuate a vivere pensando che le risorse siano infinite e che ogni cosa debba essere spendibile senza alcun ritegno , poi quando il gasolio costerà 18 euro al litro ed un chilo di farina 25 allora , chi sarà rimasto , potrà forse giudicare chi ha avuto ragione e chi torto .
Concordo....l'auto in genere può essere considerata un bene di prima necessità, non il segmento di appartenenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|