|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2008, 11:54:30 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Eccola ! Ho recuperato pure questa ! (io sono quello al centro ). E' stata l'auto con cui ho mosso i primi passi da conducente (inserite solo prima e seconda, pero' avevo solo 9 anni).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2008, 11:56:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il fatto che fossi ritenuto un cornutone già da piccolo fa riflettere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 12:00:09 pm |
|
il fatto che fossi ritenuto un cornutone già da piccolo fa riflettere! La tua scellerata miopìa ti impedisce di vedere la poesìa automobilistica di questa foto , che risveglia i ricordi di chi ha vissuto sulla propria pelle lo sviluppo delle automobili dagli anni '60 ad oggi.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2008, 12:00:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La tua scellerata miopìa ti impedisce di vedere la poesìa automobilistica di questa foto , che risveglia i ricordi di chi ha vissuto sulla propria pelle lo sviluppo delle automobili dagli anni '60 ad oggi. oraticamente risveglia i ricordi di un vecchio decrepito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2008, 12:06:57 pm |
|
oraticamente risveglia i ricordi di un vecchio decrepito Ahimè, la saggezza non alberga nei giovani....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 30, 2008, 23:51:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il Mauring E' la prova scientifica che troppi fumi delle €0 fanno male
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 01, 2008, 09:26:11 am |
|
Per curiosità, dove è stata scattata la foto? Vedo paesaggio montano Eravamo a Corvara, in val Badìa. Notare l'autobus ultimo modello.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2008, 19:13:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eravamo a Corvara, in val Badìa. Notare l'autobus ultimo modello..... Bellissimo! Domenica ho visto un pezzo della Maratona delle Dolomiti e l'arrivo era proprio a Corvara... che paesaggi mozzafiato! Prima o poi la faccio pure io! Rinnovo l'invito, se hai altre foto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 01, 2008, 19:29:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Accidenti, bella foto; certo che si è conservata abbastanza bene nel tempo! Una curiosità...i tuoi genitori in quella foto sembrano giovanissimi, quanti anni avevano?
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 09:42:03 am |
|
Accidenti, bella foto; certo che si è conservata abbastanza bene nel tempo! Una curiosità...i tuoi genitori in quella foto sembrano giovanissimi, quanti anni avevano?
Saludos, Alessandro
Dunque.... fammi fare due conti.... se io avevo 8 o 9 anni, mia mamma e mio papa' ne avevano 35-36. Caspita, avevano 10 anni meno della mia età attuale ! Quanto vecio sono !
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 19, 2008, 19:02:03 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Eccola ! Ho recuperato pure questa ! (io sono quello al centro ). E' stata l'auto con cui ho mosso i primi passi da conducente (inserite solo prima e seconda, pero' avevo solo 9 anni). Bellissimo il colore, si notano anche una 850, una Fiat 124 la berlina bianca non capisco se è una Ford o una Opel.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 20, 2008, 08:26:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Da sinistra verso destra: Fiat 124, Opel Kadett B coupè, 110 Special e Fiat 850.
Tuo padre era uno che se la passava bene, la 1100 era una macchina da borghesi. A quei tempi la maggior parte degli italiani doveva accontentarsi della 500 e poteva ritenersi fortunata se poteva arrivare alla 600 o alla 850.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 09:32:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Da sinistra verso destra: Fiat 124, Opel Kadett B coupè, 110 Special e Fiat 850.
Tuo padre era uno che se la passava bene, la 1100 era una macchina da borghesi. A quei tempi la maggior parte degli italiani doveva accontentarsi della 500 e poteva ritenersi fortunata se poteva arrivare alla 600 o alla 850.
mio papà forse aveva ancora la primula a quei tempi....non so se era già passato alla DS
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|