|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 02, 2008, 09:45:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè, è una considerazione interessante invece.
si certo....esattamente come uno che ha davanti Tera Patrick e Savanna Samson e dice "si beh però hanno un taglio di capelli oggi che non mi piace per niente" che siano dati statistici icol loro valore ok......il modo e il contesto col quale è stato mesos il messaggio però è quello che è
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2008, 21:43:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, in linea generale sono d'accordo con te, mi hanno sempre incuriosito i consumi delle supercar più esagerate... ma The Tramp sembra avere occhio solo per quello, capisco che la Prius non offra forti emozioni, però insomma su! Kaos mi pare abbia colto la stessa "atmosfera" che ho colto io. « Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 21:45:20 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 03, 2008, 11:07:25 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Guarda, in linea generale sono d'accordo con te, mi hanno sempre incuriosito i consumi delle supercar più esagerate... ma The Tramp sembra avere occhio solo per quello, capisco che la Prius non offra forti emozioni, però insomma su! Kaos mi pare abbia colto la stessa "atmosfera" che ho colto io.
a me è parso molto interessante come messaggio
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 03, 2008, 11:37:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma in fondo, è vero: chi scuce 1,5 milioni di € per un "l'oggetto più totalmente inutile del pianeta" (parole di G. Murray) se ne fotte che fa 869 metri al litro (che poi la spesa maggiore per uno "sparo" son le gomme).
Personalmente grazie, hai aggiunto un dato nello scacchiere del giudizio di quello che io ritengo "l'automobile " dei giorni attuali. Se ci penso è pazzesco 0-100 2,5sec
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 03, 2008, 11:46:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente grazie, hai aggiunto un dato nello scacchiere del giudizio di quello che io ritengo "l'automobile " dei giorni attuali.
Se ci penso è pazzesco 0-100 2,5sec
Come fa uno che ha una Elise ( ) ad apprezzare la Veyron ( ) non lo capisco proprio, sono due filosofie antitetiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 03, 2008, 11:49:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Come fa uno che ha una Elise ( ) ad apprezzare la Veyron ( ) non lo capisco proprio, sono due filosofie antitetiche. mi piacciono tutte le auto sportive e i capolavori tecnici..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 03, 2008, 12:31:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente grazie, hai aggiunto un dato nello scacchiere del giudizio di quello che io ritengo "l'automobile " dei giorni attuali.
Se ci penso è pazzesco 0-100 2,5sec
0-200 in 7,4 0-300 in 16,7 0-400 in 53 secondi. (un po lenta da 300 a 400) 400 metri in 9,8 secondi (velocità d'uscita 240 km/h) Per la cronaca la Bugatti eguaglia la Bluebird che con Cambell ha imposto il record di velocità nel 1931. La Bluebird era un 29 litri compresso da 1250 Cv. Il bolide frena da 400 km/h a 0 in meno di 10 secondi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 03, 2008, 12:36:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
quoto... lo penso anche io... E po'... in verità... di rubbish, qua ci trovo solo quel pezzo di burrata di colore nero nelle due foto all'inizi del 3ed... agevolo foto di repertorio... « Ultima modifica: Luglio 03, 2008, 12:42:20 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2008, 12:47:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me è parso molto interessante come messaggio Anche a me è parso interessante, è la forma ad avermi lasciato perplesso Io vorrei chiedere scusa con i qui presenti se ho completato la scheda con delle informazioni che mancavano.
Solitamente mi fa piacere poter contribuire con il mio know-how alle informazioni contenute in un forum, che siano i consumi come in questo caso o altro.
Non pensavo che avrebbe suscitato questo tipo di reazione. Ma in fondo, è vero: chi scuce 1,5 milioni di € per un "l'oggetto più totalmente inutile del pianeta" (parole di G. Murray) se ne fotte che fa 869 metri al litro (che poi la spesa maggiore per uno "sparo" son le gomme).
Quindi chiedo al moderatore di cancellare il messaggio polemico da me inavvertitamente postato.
Senti, magari sono io ad aver interpretato male il tuo messaggio, cerco di chiarirmi: tu non fai mistero di un certo interesse per i bassi consumi, sei intervenuto in questa discussione parlando immediatamente dei consumi stratosferici con tanto di faccina apposita e io ho interpretato il tutto più o meno così "si farà pure 400 all'ora, ma guardate che consumi pazzeschi, che bidonata...". Da qui la mia reazione (e presumo pure quella di Kaos).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 03, 2008, 12:56:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti, magari sono io ad aver interpretato male il tuo messaggio, cerco di chiarirmi: tu non fai mistero di un certo interesse per i bassi consumi, sei intervenuto in questa discussione parlando immediatamente dei consumi stratosferici con tanto di faccina apposita e io ho interpretato il tutto più o meno così "si farà pure 400 all'ora, ma guardate che consumi pazzeschi, che bidonata...". Da qui la mia reazione (e presumo pure quella di Kaos).
Non nego che ho sempre avuto il pallino dei consumi (squattrinato con la voglia di far km) ma il mio messaggio era anche per evidenziare la portata di quest'auto. Per fare i 115l/100 km la pompa della benzina deve portare 400 litri all'ora: 6,67 litri al minuto! e i 16 cilindri devono bere e bruciare questi 6,67 litri al minuto con 71,5 kg d'aria - sempre al minuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|