|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 02, 2008, 16:57:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Uffis, se stampo qualche cosa e poi non mi serve più, lo butto nell riciclo della carta bianca. Se mi arrivano stampati, se uso fogli colorati o scrivo degli appunti a penna o matita, e non mi servono più, va nel resto della carta. E' chiaro, ora??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 02, 2008, 17:36:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Cioè lo riutilizzi scrivendoci dietro? Ed usate un cestino? Non è meglio un vassoietto da scrivania?
No, va in un contenitore di cartone (che ho chiamato impropriamente cestino) che poi viene mandato al riciclo. In questo modo puoi fare fogli di carta quasi bianca usando la carta riciclata senza usare sbiancanti.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2008, 18:06:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
antifurto satellitare , sulla carta è imbattibile , peccato che le forze dell'ordine non muovano il sederino dalla comoda sedia o dalla volante . provare per credere. hanno le loro ragioni , se dovessero rispondere a tutte le chiamate per furto d'auto dovrebbero togliere dal servizio una gran parte delle risorse impegnate in altri compiti .
si vero,il satellitare del mio vicino,dava come ultima posizione segnalata il porto di genova.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 02, 2008, 18:17:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2008, 18:19:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e l'airbag?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 02, 2008, 19:38:36 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Basta portarsene un altro da casa e inserirlo.. Cmq sarebbe interessante un antifurto satellitare che invia la posizione dell'auto direttamente sul telefonino, visto che ormai i modelli più tecnologici hanno il GPS integrato, così si può seguire l'auto di persona e non aspettare le FdO...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2008, 20:00:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Basta portarsene un altro da casa e inserirlo.. Cmq sarebbe interessante un antifurto satellitare che invia la posizione dell'auto direttamente sul telefonino, visto che ormai i modelli più tecnologici hanno il GPS integrato, così si può seguire l'auto di persona e non aspettare le FdO... e una volta che la segui? fai una strage modello bruce willis?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 02, 2008, 20:03:05 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
e una volta che la segui? fai una strage modello bruce willis?
Beh sarebbe un'idea...
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 02, 2008, 21:40:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Tipo una Stilo o una Bora? La mia... Seguo tre forum in tre paesi diversi (di ciu USA) e l'unico modo che han rubato le Prius è tramite il car-napping.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 02, 2008, 22:15:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La mia... Seguo tre forum in tre paesi diversi (di ciu USA) e l'unico modo che han rubato le Prius è tramite il car-napping. Eh proprio vero che anche tra i ladri d'auto si trovano dei masochisti... Scherzo neh, visto che oramai è d'obbligo scherzare sulla Prius
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Luglio 02, 2008, 22:36:31 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|