|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2008, 12:06:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mia sorella ha optato per la stessa soluzione, indecisi tra cambiare auto o prendere bara hanno scelto questa opzione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:12:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mia sorella ha optato per la stessa soluzione, indecisi tra cambiare auto o prendere bara hanno scelto questa opzione.
A me sembra la scelta più furba, personalmente non sono nemmeno stato indeciso fra le due opzioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2008, 12:24:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
personalmente cambierei auto , ma le finanze dicono NEIN ergo ....bara ! non so dove sbattere la testa , mai e poi mai avrei immaginato di arrivare a questa soluzione .....
Ecco, se avessi preso subito la Croma non ti saresti trovato in questa situazione
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2008, 12:27:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tieni conto che ti porti dietro un botto di roba il primo anno poi i volumi calano in modo deciso, valuta bene l'acquisto, se la dovessi usare 2 volte in un anno imho conviene non prenderla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:30:15 pm |
|
tieni conto che ti porti dietro un botto di roba il primo anno poi i volumi calano in modo deciso, valuta bene l'acquisto, se la dovessi usare 2 volte in un anno imho conviene non prenderla Ti dirò, finché hai il passeggino e altri ammenicoli per il pupo, secondo me rimane comodissima anche gli anni successivi. Una volta dismesso il passeggino, si fa anche senza. Tra l'altro, una volta che ce l'hai, vai tranquillo che la usi eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:31:23 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
tieni conto che ti porti dietro un botto di roba il primo anno poi i volumi calano in modo deciso, valuta bene l'acquisto, se la dovessi usare 2 volte in un anno imho conviene non prenderla conoscendoci i viaggi " a tappo " saranno frequenti . ha ragione beppe , dovevo prendere la croma , non sto catenaccio della bravo. nulla da dire sull'auto , solo che andava bene per una coppia + cane , non per famiglia + cane ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2008, 12:32:40 pm |
|
Non lo so Andrea, magari hai ragione, ho una stescion e quindi ne sento poco il bisogno, anche perchè caricando la macchina da paura di roba ne ho fatta stare tantissima, ma l'ho caricata così 2 volte in due anni, per gite di 2 gg non mi sonomai avvicinato a filo bagagliaio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:35:30 pm |
|
Non lo so Andrea, magari hai ragione, ho una stescion e quindi ne sento poco il bisogno, anche perchè caricando la macchina da paura di roba ne ho fatta stare tantissima, ma l'ho caricata così 2 volte in due anni, per gite di 2 gg non mi sonomai avvicinato a filo bagagliaio Ci mancherebbe altro, non è che monti la bara per 2gg, nemmeno sulla Leon. Ma per le ferie fa parecchio comodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2008, 12:36:36 pm |
|
Ci mancherebbe altro, non è che monti la bara per 2gg, nemmeno sulla Leon. Ma per le ferie fa parecchio comodo.
ma tu la usi ancora adesso?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2008, 12:40:41 pm |
|
Sì, certo. In quattro, con anche il passeggino per Luca, col solo baule della Leon non ci staremmo. Oppure dovremmo lasciare a casa un bel po' di roba. Per dire... in montagna portiamo anche lo zainetto portabimbi per le escursioni. Non è che sia gigantesco, ma il suo bello spazio lo occupa pure lui. Aggiungi qualche altra cazzatiella simile, fai presto a riempire un baule di una segmento C.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2008, 12:43:12 pm |
|
Sì, certo. In quattro, con anche il passeggino per Luca, col solo baule della Leon non ci staremmo. Oppure dovremmo lasciare a casa un bel po' di roba. Per dire... in montagna portiamo anche lo zainetto portabimbi per le escursioni. Non è che sia gigantesco, ma il suo bello spazio lo occupa pure lui. Aggiungi qualche altra cazzatiella simile, fai presto a riempire un baule di una segmento C.
anche questo è vero.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2008, 12:43:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La usa fino alla fine, quando l'ha comprata ci si è pure messo dentro...si sa mai che possa tornargli utile anche lì
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|