|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Losna |
|
|
Luglio 02, 2008, 16:49:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Luglio 18, 2008, 10:13:10 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2008, 16:52:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il cambio te lo aggiustano in garanzia o hanno capito come guidi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 02, 2008, 16:52:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
oh, ma che pittima! Dai, io ho l'SL in officina da lunedì scorso perché c'è una perdita di tensione che-non-si-sa-dove-sia, e ci sono circa 2km di cavi elettrici accertati da testare. La prossima volta vai al negozio di articoli per campeggio e compra roba buona. Dia-dai, pussa via...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2008, 16:53:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... vel max consigliata 80 km/ora ... .. testato a 180/ora...
Coraggio.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2008, 16:55:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Coraggio..... Mica c'è stato un calciatore che ha voluto provare il ruotino a 180 su una Porsche e è entrato in orbita? Lentini forse? O era Ghedina?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2008, 16:55:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dai, io ho l'SL in officina da lunedì scorso perché c'è una perdita di tensione che-non-si-sa-dove-sia, e ci sono circa 2km di cavi elettrici accertati da testare.
se risolve e non ti chiede un rene in cambio ci spedisco a far rifare l'impianto elettrico al GTV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 16:57:13 pm |
|
IO ho testato a 180/ora, mica i kamikaze jap... Eh, appunto, ci vuole coraggio. Una ruota riparata con lo sputo non e' che offra molta sicurezza..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 02, 2008, 16:58:44 pm |
|
se risolve e non ti chiede un rene in cambio ci spedisco a far rifare l'impianto elettrico al GTV
fatalità, son serio, mi ha appena telefonato e ha trovato la perdita: mi pare di capire che per quel lavoro lì mi chieda 50 sacchi. Fai tu...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 17:01:22 pm |
|
fatalità, son serio, mi ha appena telefonato e ha trovato la perdita: mi pare di capire che per quel lavoro lì mi chieda 50 sacchi. Fai tu...
Trovavi chiazze di tensione in garage ?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 02, 2008, 17:02:02 pm |
|
Trovavi chiazze di tensione in garage ? sulla capote!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 17:04:54 pm |
|
(anche perchè un buco di un chiodo non è che ti faccia scoppiare la gomma o te la faccia sgonfiare in 5 secondi).
La forza centrifuga potrebbe ad un certo punto rompere di botto la riparazione (e allargare il buco) facendo sgonfiare repentinamente la gomma. Io non mi sarei fidato. Se dicono 80 all'ora, magari ai 110-130 si puo' anche andare, ma 180 sono decisamente troppi, anche perche' non so che stabilita' abbia quella scatolina con una gomma fuori uso.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2008, 17:19:10 pm |
|
Tutto è possibile, ma ma allargare il buco di un chiodo è alquanto improbabile, se non usi un trapano.
Ma il chiodo l'avevi tolto ? Altrimenti a 180 poteva pure saltar fuori per la forza centrifuga (con conseguente perdita di pressione). Vabbeh, e' andata bene, ma lo ritengo un rischio inutile, a meno di dover trasportare rapidamente qualcuno in pericolo di morte all'ospedale.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|