|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2008, 17:27:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No, il chiodo no l'avevo tolto. Ritengo comunque che un'eventuale perdita di pressione sarebbe stata progressiva. Oppure sono un cretino al quale è andata bene.
io ho girato qualche migliaio di km con un chiodo nella gomma posteriore della moto,è andata bene anche a me.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2008, 17:27:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oppure sono un cretino
Beh, questo a prescindere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2008, 17:29:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oppure sono un cretino al quale è andata bene.
Sinceramente, senza troppi titoli nobiliari, che sono inutili ... ti è andata bene, non sto qui a dirti se hai ragione a dire "è rischio calcolato", se dicono max 80 km/h un motivo ci sarà, non è solo sempre discarico legale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2008, 18:02:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sinceramente, senza troppi titoli nobiliari, che sono inutili ... ti è andata bene, non sto qui a dirti se hai ragione a dire "è rischio calcolato", se dicono max 80 km/h un motivo ci sarà, non è solo sempre discarico legale è un discarico legale nel senso,che loro non sanno come sarà il foro,ne come è posizionato il chiodo....indicativamente danno una velocità bassa per scongiurare prob....ma con certi chiodi potresti farci migliaia di km imho....nei rally,si usano gomme con una schiuma apposta,che in caso di foratura tappano automaticamente i fori e permettono di finire la gara.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2008, 19:43:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è un discarico legale nel senso,che loro non sanno come sarà il foro,ne come è posizionato il chiodo....indicativamente danno una velocità bassa per scongiurare prob....ma con certi chiodi potresti farci migliaia di km imho....nei rally,si usano gomme con una schiuma apposta,che in caso di foratura tappano automaticamente i fori e permettono di finire la gara.
infatti...è un pò diverso se prendi una punes o un chiodo da carpentiere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2008, 09:25:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che bravo....hai già demolito il cambio dopo quanti km? 2000?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2008, 11:57:33 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Alla sera stessa sono passato da un gommista, che per cinque euro ha tolto il chiodo ed inserito DALL'ESTERNO il tassello in gomma. Oggi pom se ho tempo passo dal mio gommista per far smontare e pulire gomma e cerchio, nonchè mettere il tassello dall'interno con relativa vulcanizzazione. Il libretto dice di togliere il liquido sigillante per evitare ossidazione del cerchio, nulla più.
Visto che avra' avuto pochissimi km, e visto come ci dài dentro tu , io al tuo posto avrei preso una gomma nuova. Le riparazioni mi sono sempre state indigeste. « Ultima modifica: Luglio 03, 2008, 12:01:47 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2008, 12:02:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto che avra' avuto pochissimi km, e visto come ci dài dentro tu , io al tuo posto avrei preso una gomma nuova. Le riparazioni mi sono sempre state indigeste. Anche lui Io l'avrei buttata.... non so perchè, ma non mi fido delle riparazioni, forse per il mio tipo di guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2008, 12:02:39 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma se hai fatto un po' di strada con la gomma sgonfia, la struttura potrebbe averne risentito (sono un gufaccio, lo so... ).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|