|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2008, 10:51:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che spesso sono assenti sulle auto da pista. Una cosa in meno che si può rompere.
scvusa losna forse non ho capito io, ma almeno due semiassi dovrebbero averli anche le auto da pista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 16, 2008, 10:53:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma, Varano, nulla?
sarebbe bello, vorrei provare anch'io a vedere quali sono i limiti di tenuta della SL. Temo però che non esistano vie di fuga adatte alle traiettorie... uhm... "balistiche" di una SL fuori controllo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:37:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 16, 2008, 11:41:27 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ah ok...quindi essendo considerata marciante niente....
"Marciante" vuol dire che entrano le marce ?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:42:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:52:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2008, 12:12:52 pm |
|
A dir la verità qualche monoposto con le cuffie l'ho pure trovata, ma io ho sempre ragione... sai che a tripoidi scoperti non en avevo mai viste? thx per le foto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2008, 12:48:51 pm |
|
sarà che nei rally con quello che puoi tirar su non si usa...cmq non ne avevo viste, le F1 odierne come sono?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|