|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2008, 15:33:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Adesso è molto più chiaro, grazie..
PS Lo aggiungo dopo, non solo per te ma anche per altri, perchè l'abitudine è diffusa ; ma esprimervi con un po' più di gentilezza anche quando qualcosa non vi piace tanto, vi fa veramente stare male?
che palle Lou, ho anche messo la faccina... cmq più che dire A ME fanno schifo non so... se ti turba così tanto che qualcuno esprima il proprio pensiero differente dal tuo ti dico che quel rumore è una figata e che le Harley sono le migliori mm..mm.. no non ce la faccio, mi dispiace...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2008, 15:36:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie per i filtri ma non intendo cimentarmi in cose strane; non conosco la fotografia e non ho voglia di imparare la tecnica; pensa che uso la Lumix sempre in modalità automatica... Il video è bruttino non solo per la mia inesperienza ma anche perchè l'avevo fatto con la risoluzione più bassa; ne ho fatti altri due o tre con risoluzione maggiore e la qualità della ripresa è molto migliore, sempre naturalmente per una macchina fotografica.
Ah beh come non detto allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 03, 2008, 15:40:04 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
che palle Lou, ho anche messo la faccina... cmq più che dire A ME fanno schifo non so... se ti turba così tanto che qualcuno esprima il proprio pensiero differente dal tuo ti dico che quel rumore è una figata e che le Harley sono le migliori mm..mm.. no non ce la faccio, mi dispiace...
Non fare finta di non capire, non ti ho detto che ti deve piacere qualcosa per forza, ti ho solo detto che mi piacerebbe che esprimessi le tue opinioni con meno arroganza e con un po' più di gentilezza, come credo di esprimerle io, ma evidentemente qui è sempre meno di moda ed altrettanto evidentemente a tutti va bene cosi'...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2008, 15:42:57 pm |
|
Non fare finta di non capire, non ti ho detto che ti deve piacere qualcosa per forza, ti ho solo detto che mi piacerebbe che esprimessi le tue opinioni con meno arroganza e con un po' più di gentilezza, come credo di esprimerle io, ma evidentemente qui è sempre meno di moda ed altrettanto evidentemente a tutti va bene cosi'... non mi sembra che nessuno si sia mai turbato perchè uno gli ha detto che gli fa schifo una cosa che possiede... se sei diventato così sensibile mi dispiace molto, eviterò di interloquire con te per non infastidirti ulteriormente... pensavo che dopo un po' di tempo che ci si conosce determinati atteggiamenti ipocriti si potessero evitare... evidentemente mi sbagliavo, scusami per il linguaggio utilizzato provvedo immediatamente a correggere il messaggio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 03, 2008, 15:47:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Evidentemente non riesco a farmi capire, ma non fa niente. Non è necessario che tu corregga il messaggio. Anzi è meglio che lo lasci. Cosi' ogni tanto me lo potro' rileggere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 03, 2008, 15:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è questione di ipocrisia, è questione di tatto. Almeno così insegnavano ai tempi in cui lou ed io eravamo ragazzi, che non è comunque prima dell'ultima guerra. PS. Se passi smarmittato sotto casa mia adesso che ho le finestre aperte e il giorno dopo stai seduto sulla tazza per un tempo maggiore dell'abituale, può essere stata una mia maledizione. Scusa, se sapessi che sei tu eviterei , ma ovviamente non vi è modo di riconoscere lo smanettone solo dal rumore PS2 Identico trattamento anche per i guidatori delle Harley coi tubi aperti, anche se il sound mi aggrada un poco di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2008, 15:51:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2008, 16:07:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma tu ti devi immaginare homer come uno scaricatore di poco poco civilizzato da questo punto di vista. D'altronde il fatto che e' amico di emi vorrà pur dire qualcosa se lou mi avesse sentito ieri sera mentre smontavo il vecchio scarico si sarebbe fatto riempire le orecchie di cemento armato! Tu comunque non fare il fenomeno che ti accompagni a raven, kaos, lupo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2008, 16:19:11 pm |
|
Non è questione di ipocrisia, è questione di tatto. Almeno così insegnavano ai tempi in cui lou ed io eravamo ragazzi, che non è comunque prima dell'ultima guerra. PS. Se passi smarmittato sotto casa mia adesso che ho le finestre aperte e il giorno dopo stai seduto sulla tazza per un tempo maggiore dell'abituale, può essere stata una mia maledizione. Scusa, se sapessi che sei tu eviterei , ma ovviamente non vi è modo di riconoscere lo smanettone solo dal rumore PS2 Identico trattamento anche per i guidatori delle Harley coi tubi aperti, anche se il sound mi aggrada un poco di più. siccome non hai sentito il suono che fa sei pregato di tenerti questi educati apprezzamenti per te. Grazie. Per la serie "la coerenza innanzitutto"
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2008, 07:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2008, 12:40:22 pm |
|
ma alla fine la casa del webbo è saltata in aria?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2008, 12:48:41 pm |
|
piove merda su milano ovest.
Azz....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|