|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 05, 2008, 11:49:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Anzitutto premetto che ho potuto toccare con mano una cabrio s euna coupè base. Delusione. L'intervento esterno imho non ha dato vantaggi, l'introduzione dei led davanti e dietro l'ha resa più "usa" imho. Dietro poi la forma del faro non mi piace soprattutto in basso. Davanti poi imho mal si sposa il nuovo paraurti con il resto della linea. Dentro non ho apprezzato il volante coi paddle incastonati , io preferisco i paddleloni tipo ferrari con le orecchie ben grandi dietro! Insomma andrei di aston , oppure gtr , oppure r8 anche perchè con qualche optional pil prezzo diventa salato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 13:20:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dentro non ho apprezzato il volante coi paddle incastonati , io preferisco i paddleloni tipo ferrari con le orecchie ben grandi dietro! Mi chiedo come mai continuino con questa impostazione, secondo me la cosa migliore è la soluzione Ferrari... paddle belli grandi e fissi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 07, 2008, 14:45:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mi chiedo come mai continuino con questa impostazione, secondo me la cosa migliore è la soluzione Ferrari... paddle belli grandi e fissi.
Mi spiegate come sono i paddle del PDK? Non sono tipo BMW SMG?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 15:07:08 pm |
|
Mi spiegate come sono i paddle del PDK? Non sono tipo BMW SMG?
Bella domanda... come sono quelli BMW SMG? Non sono come quelli Ferrari/Maserati? Comunque, se non ho capito male, il PDK li ha come il Tiptronic
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 07, 2008, 22:13:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quelli Ferrari - Maserati - Lambo sono fissati al piantone dello sterzo. Quelli SMG così come quelli del DSG sono fissati al volante, e sono più piccoli come paddles, rispetto a quelli montati sul piantone...questi Porsche non ho capito come sono fatti!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 10:26:47 am |
|
Quelli Ferrari - Maserati - Lambo sono fissati al piantone dello sterzo. Quelli SMG così come quelli del DSG sono fissati al volante, e sono più piccoli come paddles, rispetto a quelli montati sul piantone...questi Porsche non ho capito come sono fatti!!!
Ah capito,ricordavo male, grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 12, 2008, 19:13:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
lupo sono incastonati dentro le due razze , cercati una foto di una 911 col pdk e vedrai come sono scomodi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|