|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 07, 2008, 16:47:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2008, 17:35:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma perchè Chb in tutte le foto pende da una parte?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 18:47:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma perchè Chb in tutte le foto pende da una parte?
Perchè è nato a Pisa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 07, 2008, 21:19:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cavolo...queste foto mi fanno pensare che nonostante sia uno dei pistoniani di data più lunga,non ho ancora incontrato gente-pilastro come il mauring..o il walt--il losna o il mio "cugino" sardo Miki.,.. Inoltre son passati pure parecchi anni dalle ultime visite dell'ingegnere svizzero,del professore genovese e di quella "maniata di pazzi" campano-torin-milanese....
Insomma ho tanta voglia di raduno...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 10, 2008, 14:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Temo che il nostro caro ingegnere svizzero si sia un poco rammollito... sempre a scavare buchi nel formaggio! Insomma, datevi da fare! Il mare della Sardegna vi attende Sai già che verrò in Sardinia a fine agosto. Nessun problema ad ospitarti per una mezza giornata (pasti e pernottamenti esclusi ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 10, 2008, 14:06:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Temo che il nostro caro ingegnere svizzero si sia un poco rammollito... sempre a scavare buchi nel formaggio! Insomma, datevi da fare! Il mare della Sardegna vi attende Ma se scappi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2008, 10:36:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sai già che verrò in Sardinia a fine agosto. Nessun problema ad ospitarti per una mezza giornata (pasti e pernottamenti esclusi ). Ma se mi escludi i pasti... togli ogni minimo incentivo Scherzo Ma se scappi Non scappo, non scappo, siamo solo stati un po' sfortunati con gli impegni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|