|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Luglio 07, 2008, 21:36:32 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Nell' ultimo 4R in un trafiletto sulle news si può leggere che nel 2009 uscirà una Lancia sportiva su base Grande Punto... Che sia una cosa tipo Granturismo Stilnovo (per chi non se la ricordasse ) o tipo Fulvia? Qualcuno vicino alla Fiat sa qualcosa?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2008, 21:44:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la stilnovo è uno dei prototipi da cui è scaturita la delta, dubito ce ne sarà un'altra più piccola...magari (magari!!) faranno la fulvia su pianale punto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 22:03:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si se fosse quella la piccola sportiva... sai che botta di fortuna Scherzi a parte, speriamo si decidano a mettere in commercio la replica della Fulvia, era davvero molto molto interessante e mi pare che "ai tempi" fece pure una ottima impressione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 07, 2008, 22:08:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Si se fosse quella la piccola sportiva... sai che botta di fortuna Scherzi a parte, speriamo si decidano a mettere in commercio la replica della Fulvia, era davvero molto molto interessante e mi pare che "ai tempi" fece pure una ottima impressione la fulvia come l'abbiamo vista nel concept non entrerà mai in commercio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 22:10:06 pm |
|
la fulvia come l'abbiamo vista nel concept non entrerà mai in commercio.
A me che sia sulla base della vecchia Punto o della attuale non interessa più di tanto... l'importante è che grosso modo mantenga quell'estetica. Se mettono in vendita quella specie di panettone delle foto del primo messaggio, per di più spacciandolo per sportiva, per me non fanno una bella figura... anche se Mercedes vende un buon numero di classe A coupè
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 07, 2008, 22:13:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
A me che sia sulla base della vecchia Punto o della attuale non interessa più di tanto... l'importante è che grosso modo mantenga quell'estetica. Se mettono in vendita quella specie di panettone delle foto del primo messaggio, per di più spacciandolo per sportiva, per me non fanno una bella figura... anche se Mercedes vende un buon numero di classe A coupè appunto io parlo di quell'estetica... non la vedremo mai su strada, a quanto pare.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 08, 2008, 00:47:29 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
A me che sia sulla base della vecchia Punto o della attuale non interessa più di tanto... l'importante è che grosso modo mantenga quell'estetica. Se mettono in vendita quella specie di panettone delle foto del primo messaggio, per di più spacciandolo per sportiva, per me non fanno una bella figura... anche se Mercedes vende un buon numero di classe A coupè Credo che ormai la tendenza sia quella...amen, si vede che stiamo diventando tutti disastrosamente obesi da non riuscire ad entrare nell'abitacolo di un'auto che non sia almeno di 6 mq e alta come una range rover le auto attuali sono in una scala almeno del 30-40% maggiore delle auto prodotte sino a 15/20 anni fà
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 10:30:42 am |
|
appunto io parlo di quell'estetica... non la vedremo mai su strada, a quanto pare.
E allora che la smettano di parlare di sportiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 10:31:51 am |
|
Credo che ormai la tendenza sia quella...amen, si vede che stiamo diventando tutti disastrosamente obesi da non riuscire ad entrare nell'abitacolo di un'auto che non sia almeno di 6 mq e alta come una range rover le auto attuali sono in una scala almeno del 30-40% maggiore delle auto prodotte sino a 15/20 anni fà Non è solo questione di dimensioni ma proprio di forma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Luglio 11, 2008, 21:05:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
credo che utilizzando il pianale gpunto (vista l' ottima impostazione tecnica), la lancia possa creare una buona auto sportiva, però si deve toglierere dalla testa la y & co. il marchio ha bisogno di una sportiva vera ed aristocratica....
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|