|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2008, 09:06:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
deriva da una utiitaria nell'accezzione più stringente del termine. Non ha eccellenze (tolto il design piacevole) e costa come una mini che ha indiscutibilmente un telaio e un sospensioni di prim'ordine.
queste sono tutte finezze tecniche pari a seghe mentali per uno che non ne sa niente (come la maggior parte della gente)......quello che alla fine conta è solo il risultato finale...quindi se la mini ha le sospensioni a 25 bracci e la 500 no ma alla fine si guida alla grande lo stesso, conta na sega tutto sto discorso. Io vorrei provarla la 500 abarth prima di dire che mi piace e va forte......basandomi solo sul fattore estetico in ogni caso comprerei sicuramente quella però, non la cooper S.....e poi stiamo sempre parlando di 20.000 euro scarsi (500) contro almeno 25.000 della S (che poi ha sempre su qualche cazzata che alal fine porta il prezzo di partenza ad almeno 26/27).........se per te costano uguale mi sa che non sai fare i conti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 21, 2008, 09:45:51 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... tra la posizione di guida di una 500 e quella di una mini c'è un abisso. Sulla prima sei sopra... sulle seconda dentro.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 21, 2008, 10:04:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cmq in germania si vedono poche puntoG, quasi nessuna bravo, ma un botto di 500!!!! quasi tutte bianco perlato (o insomma quel cacchio di bianco che va tanto di moda) e molte personalizzate con adesivini vari. non ne ho ancora vista una coi copricerchi... ma pure le barbon-versions hanno i cerchi in lega o e' che qua son tutti fighetti?
l'altro giorno ne osservavo una esposta e sono rimasto impressionato dalla cappelliera... sara' larga forse 8 cm... fa troppo ridere!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 09:37:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
domani sono in ferie.....se è ancora aperto il concessionario abarth vicino casa vado a provare la 500 finalmente......stay tuned
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 15, 2008, 22:35:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quasi tutte le 500 che si vedono in giro hanno dei cerchi e delle gommazze da paura...ergo sono quasi tutti fighetti, dal momento che non sanno che così l'auto consuma di più e va meno Qualche 500 base con copricerchi però la si vede...cmq carina e fa lo stesso servizio dell'altra, non costando poco nemmeno lei (e poi io vado matto per i retrovisori neri di plastica, li ho pure sulla gpunto base )
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 15, 2008, 22:36:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quasi tutte le 500 che si vedono in giro hanno dei cerchi e delle gommazze da paura...ergo sono quasi tutti fighetti, dal momento che non sanno che così l'auto consuma di più e va meno Magari uno i cerchiazzi li prende perchè piacciono di più, non c'è bisogno di essere fighetti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 16, 2008, 10:50:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Magari uno i cerchiazzi li prende perchè piacciono di più, non c'è bisogno di essere fighetti...
Più che altro c'è da fare un altro discorso: anche con i cerchi normali è un polmone, tanto vale andar piano ma con stile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 16, 2008, 23:03:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Più che altro c'è da fare un altro discorso: anche con i cerchi normali è un polmone, tanto vale andar piano ma con stile Ottima filosofia!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 17, 2008, 12:03:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Più che altro c'è da fare un altro discorso: anche con i cerchi normali è un polmone, tanto vale andar piano ma con stile Poi la 500 mica è un'auto razionale.....quindi, quando fai la cagata, almeno falla bene!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|