|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2008, 21:19:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
intanto Smart è arrivata anche da voi...non so che numeri possa fare (io francamente all'idea di fare un frontale su una Smart contro un Tundra o un Navigator o un Ram mi vengon i brividi) però magari a NY o in qualche altra grande città...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 08, 2008, 21:43:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
intanto Smart è arrivata anche da voi...non so che numeri possa fare (io francamente all'idea di fare un frontale su una Smart contro un Tundra o un Navigator o un Ram mi vengon i brividi) però magari a NY o in qualche altra grande città...
Hai ragione...e' l'ultima spiaggia, se riescono a vendere un po' la divisione si salva (aumentano i profitti) altrimenti..... Potrebbe fare numeri discretucci qui a Seattle, San Francisco, New York, Boston e volendo anche Chicago. Citta' abbastanza "Europeizzate" e molto liberal. Ne ho viste un paio in giro e una l'ha comprata una cliente di mia moglie. Ha venduto bene a Vancouver in Canada, ne girano un bel po'. « Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 21:48:33 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 09, 2008, 10:07:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai ragione...e' l'ultima spiaggia, se riescono a vendere un po' la divisione si salva (aumentano i profitti) altrimenti..... Potrebbe fare numeri discretucci qui a Seattle, San Francisco, New York, Boston e volendo anche Chicago. Citta' abbastanza "Europeizzate" e molto liberal. Ne ho viste un paio in giro e una l'ha comprata una cliente di mia moglie.
Ha venduto bene a Vancouver in Canada, ne girano un bel po'.
Ma è un flop o vende? No ... perché quando ho visto il servizio TV sullo sbarco parlavan già di "fila per acquistarla" ... chiaro, vatti a fidare del direttore vendite Smart USA, però ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 09, 2008, 10:09:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Qua ne girano parecchie di nuove, moltissime Cdi. Ma si sa, è solo per moda, a chi potrebbe mai interessare un'auto da 2.8m che fa 30km/l per andare a lavorare da soli in centro?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 09, 2008, 11:02:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il fatto che un'auto non venda, non vuol dire che sia condizione necessaria e sufficiente a giudicarla un'auto inutile. potrebbe benissimo trattarsi di un'auto che per i piu' svariati motivi non ha fatto centro, non e' stata capita, e' arrivata troppo presto, ... la smart cmq e' inutile. punto.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 09, 2008, 11:24:06 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
il fatto che un'auto non venda, non vuol dire che sia condizione necessaria e sufficiente a giudicarla un'auto inutile. potrebbe benissimo trattarsi di un'auto che per i piu' svariati motivi non ha fatto centro, non e' stata capita, e' arrivata troppo presto, ... la smart cmq e' inutile. punto. La Smart e' stata capita.....ma e' inutile lo stesso..... piu' che inutile e' stata posizionata male soprattutto come prezzo...i vantaggi che offe a 5000 euro ci possono anche stare ma non di piu'... Ma è un flop o vende? No ... perché quando ho visto il servizio TV sullo sbarco parlavan già di "fila per acquistarla" ... chiaro, vatti a fidare del direttore vendite Smart USA, però ... Quoto Poi bisogna vedere quanto tempo durano le "file",,,,la fiammata iniziale e' facile farla.... Non ho i dati vendite della Smart in Nordamerica al momento, ma se gli investment bankers della City ed advisor Mercedes continuano a consigliare la chiusura della divisione un motivo deve esserci....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 09, 2008, 11:32:16 am |