|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 08, 2008, 13:24:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 13:26:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto sia contento del fatto che Fiat abbia scelto un ottimo partner, a me lascia sempre un poco di tristezza leggere di questi accordi... sembra che ogni volta si perda un pezzo sempre più grosso di "personalità".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 08, 2008, 14:24:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non capisco il problema Prima avevano accordi con peugeot e citroen per il diesel...erano meglio loro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 08, 2008, 14:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
non capisco il problema Prima avevano accordi con peugeot e citroen per il diesel...erano meglio loro?
.. per Fiat non è un problema, neppure per BMW, ma per molti sarà un inizio di decadenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 08, 2008, 15:00:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
.. per Fiat non è un problema, neppure per BMW, ma per molti sarà un inizio di decadenza.
si ma perchè si dovrebbe identificare l'inizio della decadenza con l'accordo con fiat, visto che ce n'era uno precedente con PSA.?! Comunque, pensavo: prima ogni marchio aveva proprio componenti, tutti purosangue, ed i volumi erano anche più ridotti. Oggi ci sono sinergie e collaborazioni molto fitte, volumi più elevati...ma i prezzi delle automobili, in relazione ai salari, sono diminuiti come ci si sarebbe dovuto aspettare o no?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 15:24:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
prima ogni marchio aveva proprio componenti, tutti purosangue Ecco io mi riferivo a questo, aldilà dell'essere o meno purosangue... comunque c'era più personalità, ora invece stan diventando tutte piano piano sempre più "uguali".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2008, 15:26:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si ma perchè si dovrebbe identificare l'inizio della decadenza con l'accordo con fiat, visto che ce n'era uno precedente con PSA.?!
Perché con Pijot non è considerato decadente, magari? Comunque, pensavo: prima ogni marchio aveva proprio componenti, tutti purosangue, ed i volumi erano anche più ridotti. Oggi ci sono sinergie e collaborazioni molto fitte, volumi più elevati...ma i prezzi delle automobili, in relazione ai salari, sono diminuiti come ci si sarebbe dovuto aspettare o no?
Comunque, a ben vedere il prezzo della vettura è teoricamente aumentato meno che altre cose, solo che si arriva a dire che "considerando che adesso c'è A, B, C e D di serie che prima non c'era" ... mi spiego, apparentemente, da un modello all'altro aumenta, ma il contenuto aumenta molto di più che non l'aumento di prezzo puro e semplice ... avevo fatto il calcolo tra la mia prima e la mia seconda A4, a parità di motore, carrozzeria eccetera ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2008, 16:01:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per me la bmw era già decaduta da un pezzo, perlomeno come stile, quindi non mi preoccupo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2008, 16:49:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'accordo riguarda pare anche Alfa, che ci sia la possibilità del pianale per la nuova Duetto ?
See, vuoi che fiat ci guadagni ? Piu' facile vedere la prossima serie 3 a trazione anteriore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 08, 2008, 17:53:43 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2008, 18:15:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
con "169" non sei andato molto lontano...
Tel chi! E il duetto??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 08, 2008, 18:34:44 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Tel chi! E il duetto??
idem.... per 159 invece è troppo tardi, la sua sostituta è già in avanzata progettazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|