|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2008, 09:25:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
boh, attendo di vedere i primi frutti di questa collaborazione, per ora mi sembra tutto figo ma......e poi? La nuova 159 è già in avanzata fase di progettazione, dici, Matto......e l'hanno sistemata come si deve stavolta o hanno ancora fatto al risparmio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 09, 2008, 10:07:33 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, Fiat è stata tempestiva: proprio quando la qualità BMW cade in basso a livelli indecentio, con ampio prossimo sputtanamento del marchio, arriva Fiat....
Parlando più seriamente: ottimo l'accordo per Mini, ma per Alfa onestamente non saprei dire, perchè io ho sempre pensato che la mission di ALfa è essere concorrente di BMW, mentre oggi lo è solo in minima parte, e certamente i tedeschi non alleveranno un loro concorrente potenziale. Mentre è sicuro che ora avremo Alfa a trazione posteriore, e forse qualche motore più adatto all'alto di gamma.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 09, 2008, 10:39:54 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
io dico che BMW ci guadagnerà il 1.6 Mjet per la mini... così toglierà quel merdoso motore japponese (mod non mi censurate... è solo spirito patriottico! sappiamo tutti che i japponesi motori diesel non ne sanno fare! ) Comunque il motore diesel della Mini non è giapponese !
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 09, 2008, 10:48:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque il motore diesel della Mini non è giapponese !
Infatti monta quello di derivazione PSA Era la prima serie a montare il Toyota
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 09, 2008, 10:58:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Parlando più seriamente: ottimo l'accordo per Mini, ma per Alfa onestamente non saprei dire, perchè io ho sempre pensato che la mission di ALfa è essere concorrente di BMW, mentre oggi lo è solo in minima parte, e certamente i tedeschi non alleveranno un loro concorrente potenziale. Mentre è sicuro che ora avremo Alfa a trazione posteriore, e forse qualche motore più adatto all'alto di gamma.
E' quel che ho pensato anche io... mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 09, 2008, 11:14:39 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
La nuova 159 è già in avanzata fase di progettazione, dici, Matto......e l'hanno sistemata come si deve stavolta o hanno ancora fatto al risparmio?
la nuova 159 sarebbe meglio chiamarla nuova 156, perchè è a lei che si ispira e il fatto che 159 venga mandata in pensione 3 anni prima della sua naturale morte è indicativo di quanto puntino sul progetto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2008, 11:29:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la nuova 159 sarebbe meglio chiamarla nuova 156, perchè è a lei che si ispira e il fatto che 159 venga mandata in pensione 3 anni prima della sua naturale morte è indicativo di quanto puntino sul progetto..
il che significa che risolverà gli attuali problemi tecnici della 159? Esteticamente spero proprio che invece resti com'è, visto che è una delle berline più belle di sempre.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 09, 2008, 11:42:07 am |
Visitatore, , posts |
|
156 in che senso ? sarà più piccola e leggera dell'attuale ? il design resta in casa o viene affidato fuori ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 09, 2008, 12:37:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dimmi mattomatto, quanto devo farmi durare ancora la 156?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 09, 2008, 12:41:33 pm |
|
Ma io non dicevo che tu dicessi balle... sostenevo, appunto, che di ste cazzate la dirigenza fiat/alfa ha riempito le riviste e le orecchie degli appassionati... e si vedono i risultati...
pienamente d'accordo su questo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 09, 2008, 12:42:59 pm |
|
156 in che senso ? sarà più piccola e leggera dell'attuale ? il design resta in casa o viene affidato fuori ?
156 nel senso che vuole essere una vettura leggere e dall'handling superlativo.. cosa che 159 non ha raggiunto come obiettivi.. per quanto riguarda le dimesioni è roba di pochi cm... il design è del centro stile di arese..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|