|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 09, 2008, 18:49:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
eccomi qui. mi scuso già se approfitto del luogo per sfogarmi, ma devo mettere a conoscenza più gente possibile della situazione in cui siamo stati coinvolti. l'oggetto della discussione ovvio è la Tiguan di Rossana. La prima ordinata doveva arrivare a fine giugno, ma di quella avevo già detto, il conce multimarca ci ha avvertito per tempo che prima di febbraio non se ne parlava e ci ha restituito immediatamente la caparra. la seconda, ordinata da un commerciante di bolzano ( il nome lo faccio in pm a chi interessato ) doveva arrivare a fine maggio, ma due giorni prima della consegna uno dei due titolari ci dice che la concessionaria germanica a cui si appoggiava l'aveva venduta.... risparmio qualche dettaglio per essere un po' sintetico. avendo bisogno dell'auto, decidiamo di dargli un'altra possibilità e ci viene promessa per la settimana del 23 giugno. gli appuntamenti successivi vengono disattesi e comincia a sentirsi puzza di bruciato. ieri doveva essere qui, ma mi viene spostata la consegna a venerdì mattina alle nove, giurando che nel caso non fosse stata qui sarebbero andati loro a prenderla a Torino, perchè la macchina dalla germania è stata consegnata ad una ditta di autotrasporti piemontese. stasera, dopo che già mi ero rilassato mi chiama per dirmi che hanno cioccato la macchina nel piazzale...... non gli ho fatto aggiungere altro, se qualcuno di voi ha qualche dritta legale da darmi sono ben accette. Essere preso per il culo in questa maniera non mi va ed è giusto che più gente possibile sappia dell'incompetenza di certi personaggi. adesso resta il dilemma, abbiamo bisogno di una seconda auto. pensavo alla kuga, trovarne qualcuna in pronta consegna ancora non è un problema, ma non mi entusiasma. passata la buriana mi attiverò e vedrò cosa può andare bene per la Ross.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 09, 2008, 19:02:14 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
pensavo anch'io ad un atteggiamento del genere. non ho idea di come funzioni il discorso del raddoppio della caparra come rimborso. per il resto farò il cinese, mi siedo e aspetto l'occasione.
vai a vedere il nuovo forester bifuel...vai diretto in sede...ne hanno sicuro quante ne vuoi. Risparmi con il Gas, e in inverno non ha rivali.. certo deve piacere
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 09, 2008, 19:11:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
vai a vedere il nuovo forester bifuel...vai diretto in sede...ne hanno sicuro quante ne vuoi. Risparmi con il Gas, e in inverno non ha rivali.. certo deve piacere
appunto... non ci piace proprio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2008, 19:54:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente, a leggere delle grandi offerte e della "immediata disponibiità", a me qualche perplessità era venuta da subito. Mi dispiace molto per la fregatura, ma sono d'accordo con te nel dargli un bel "segno". Per la nuova auto... semplice, fai scegliere direttamente alla tua dolce metà, infondo è per lei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 09, 2008, 19:56:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ti dirò che la Kuga la vedo spesso vicino al mo ufficio e non è così terribile (scusa ma è il massimo del complimento che mi strappa la tipologia d'auto). La perfezione sarebbe la nuova Citroen C-Crosser
Per la Tiguan sono spiacente, purtroppo quando un prodotto "tira" ci si buttano in troppi a capofitto e non tutti sanno fare il loro mestiere, o meglio parecchi lo sanno fare...ma è il furfante!! Ma ricordo male o le condizioni proposte da questo signore erano particolarmente vantaggiose a fronte della concorrenza?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 09, 2008, 20:08:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è un segno del destino, non devi prendere un SUV. Guai a non captare certi segnali!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 09, 2008, 20:44:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti dirò che la Kuga la vedo spesso vicino al mo ufficio e non è così terribile (scusa ma è il massimo del complimento che mi strappa la tipologia d'auto). La perfezione sarebbe la nuova Citroen C-Crosser
Per la Tiguan sono spiacente, purtroppo quando un prodotto "tira" ci si buttano in troppi a capofitto e non tutti sanno fare il loro mestiere, o meglio parecchi lo sanno fare...ma è il furfante!! Ma ricordo male o le condizioni proposte da questo signore erano particolarmente vantaggiose a fronte della concorrenza?
le condizioni strafavorevoli erano per le a4 avant nuove. questo si faceva pagare il giusto. sicuro comunque non la passa troppo liscia, col tempo, ma qualcosa mi invento. intanto mi devo attrezzare per trovare qualcosa. si parlava in queste ore di fare con calma e aspettare dopo agosto, il fatto è che devo immatricolare un'auto entro fine 2008.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2008, 22:02:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come dice Baranzo... son segni del destino... passa a Rossana la tua Bmw e ti porti a casa il TTS... poi quando troverai l'occasione cambierai il Bmw ma...non l'avevi già preso il TTS?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2008, 23:16:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quando ? o cribbio!! Chi è che ha appena preso o ordinato la TTS?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 10, 2008, 01:05:06 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2008, 07:45:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io tornerei in alfa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|