|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 10, 2008, 07:56:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io tornerei in alfa...
ma una bella elise solo il dogui, eh?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2008, 09:11:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io mi muoverei seriamente tramite avvocato, mi sembra che hai aspettato anche troppo e piàù aspetti ancora e peggio sarà, dai retta. Soprattutto per quel che riguarda l'anticipo/caparra da riavere.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 10, 2008, 09:31:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
concordo anche io sul segno del destino: prenditi la TTS
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 10, 2008, 10:04:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La caparra presuppone legalmente la restituzione del doppio da parte della parte inadempiente. Il deposito od anticipo presuppone la sola restituzione dell'importo ricevuto da parte della parte inadempiente.
ah, interessante. ma in pratica, quando gli do i soldi all'inizio, cosa fa la differenza tra caparra e deposito/anticipo? in base a quanto c'e' scritto sul contratto?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2008, 10:16:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La caparra presuppone legalmente la restituzione del doppio da parte della parte inadempiente. Il deposito od anticipo presuppone la sola restituzione dell'importo ricevuto da parte della parte inadempiente.
esatto, è una legge
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 10, 2008, 10:19:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E cosa succede se non paghi nessuna caparra?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 10, 2008, 10:38:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Losna ha scritto giusto. In questo tipo di compravendite non è utilizzata la caparra, ma il deposito. Ergo= restituzione di quanto anticipato + interessi. Poi bisognerà vedere cosa c'è scritto nel contratto, ed eventualmente controllare se è stata indicata una data (tassativa o con mergini) di consegna). Pino, se vuoi ci sentiamo via pm e mi mandi via mail un pdf del contratto, così ci do un occhiata.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Luglio 10, 2008, 11:16:12 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 13, 2008, 12:27:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente, a leggere delle grandi offerte e della "immediata disponibiità", a me qualche perplessità era venuta da subito. Mi dispiace molto per la fregatura, ma sono d'accordo con te nel dargli un bel "segno". Per la nuova auto... semplice, fai scegliere direttamente alla tua dolce metà, infondo è per lei
concordissimo , pensa che anche qui me le hanno confermte queste super attese. un amico ha preso una tiguan benzina e li si che le consegnano rapidamene, bella macchina nel suo genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2008, 13:05:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
concordissimo , pensa che anche qui me le hanno confermte queste super attese.
un amico ha preso una tiguan benzina e li si che le consegnano rapidamene, bella macchina nel suo genere.
Ti dirò, in certi colori non è malaccio, però il muso con quello strano taglio del paraurti, non mi convince molto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 13, 2008, 14:14:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me ricorda clamorosamente questa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|