|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2008, 20:17:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ci serve una macchina con urgenza, che abbia buona rivendibilità, sia all'altezza di fare anche 40000 km all'anno e che sappia di macchina, Ecco, allora cosa c'entra l'X3? Seriamente, si svaluta tantissimo.........valutatene piuttosto uno semestrale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 20:25:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aggiornamenti. caparra restituita. siamo passati a provare nel pomeriggio un X3 2.0d 177 cv. che dire, ottimo motore, estetica non da impazzire, ma mi è sembrata un'ottima auto. col finanziamento bmw diventa davvero interessante, sconto ottimo. sarebbe da ordinare con qualche accessorio, ma tutto sommato è una scelta sicura. mi lascia perplesso il fatto che è fuori da un po' di anni, ma visto che nel 2011 esce la nuova, se Dio ci lascia in terra si può vedere di sfruttare le condizioni migliori per passare a quella.
ma cribbio!! non sappiamo nemmeno se camperemo fino al 2011 o se moriremo tutti di stenti in un mondo intero sconvolto dalle esplosioni atomiche e ti preoccupi di comprare un'auto nel 2008 che sarà sul mercato almeno 3 anni!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 15, 2008, 20:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, allora cosa c'entra l'X3? Seriamente, si svaluta tantissimo.........valutatene piuttosto uno semestrale... avremmo il valore minimo garantito al termine dei 36 mesi. rivalutabile in alto se prendiamo un'altra bmw. è un buon compromesso, viste le sfighe recenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2008, 20:30:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
avremmo il valore minimo garantito al termine dei 36 mesi. rivalutabile in alto se prendiamo un'altra bmw. è un buon compromesso, viste le sfighe recenti.
Lo prendete con le mini-rate? Occhio che sono una fregatura con F e anche REGATURA maiuscole. Perchè dopo 36 mesi il valore della maxi-rata è del 50%, praticamente il valore dell'auto........nel 99% dei casi o paghi una mazzata e taci, oppure rimani con un pugno di mosche in mano.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 15, 2008, 20:40:28 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Guarda.... ti stavo scrivenvo.... Noooo.... la X3 nooo.. è inguardabile.... Poi mi son messo a sfogliare il listino e mi son accorto che non c'è nulla ma proprio nulla su quella categoria di carino... Mi piace l'antara.... son carine le Jeep cherokee... oppure salendo il Tuareg lo si trova a buoni prezzi... ma per una Donna/Ragazza trovo più sfiziosetto l'X3... e sinceramente devo dire che con l'ultimo My è migliorato parecchio ( a parte il frontale che rimane osceno ) Perciò.... che sia X3.... PS: ma l'option TTS e le giri il tuo Bmw scartata??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 16, 2008, 08:36:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda.... ti stavo scrivenvo.... Noooo.... la X3 nooo.. è inguardabile.... Poi mi son messo a sfogliare il listino e mi son accorto che non c'è nulla ma proprio nulla su quella categoria di carino... Mi piace l'antara.... son carine le Jeep cherokee... oppure salendo il Tuareg lo si trova a buoni prezzi... ma per una Donna/Ragazza trovo più sfiziosetto l'X3... e sinceramente devo dire che con l'ultimo My è migliorato parecchio ( a parte il frontale che rimane osceno ) Perciò.... che sia X3.... PS: ma l'option TTS e le giri il tuo Bmw scartata?? le ho già rifilato la brera al suo arrivo a bolzano povera...... vedo che comunque hai capito il ragionamento. Touareg è davvero troppo grosso, a quel punto uno station wagon, ma per una ragazza mi sembra più carino un piccolo suv. e poi, soprattutto, deve piacere a lei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 16, 2008, 09:27:01 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
forse non avete letto bene: PIACE A SUA MOGLIE e questo basta. Stop. Finita. Nessuna Elise presa in considerazione.
Mica vorrete già farlo litigare vero?
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 16, 2008, 09:32:46 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
le ho già rifilato la brera al suo arrivo a bolzano povera...... Beh dai...... la Brera con tutti i suoi difetti è secondo me una delle Coupè più carine... Se le avessi rifilato una Punto magari si poteva lamentare ma una Brera non è cascata male.... e poi, soprattutto, deve piacere a lei.
Questo è la cosa fondamentale..... Un'auto si prendere guardando molte cose....... va bene le prestazioni.. va bene l'handling.. va bene pesare poco... ma la cosa fondamentale è che che deve piacere a chi la acquista....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|