|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2008, 00:46:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Cosa dire se non COMPLIMENTISSIMI
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Settembre 05, 2008, 18:11:22 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Potresti farci un riassuntino.....
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 08, 2008, 18:15:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
perdonami, vedo solo ora. non è necessario, ma ti ringrazio ! la macchina ce la danno giovedì o venerdì mattina, la collaudiamo immediatamente con un week end al mare e vi sappiamo dire !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2008, 19:33:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perdonami, vedo solo ora. non è necessario, ma ti ringrazio ! la macchina ce la danno giovedì o venerdì mattina, la collaudiamo immediatamente con un week end al mare e vi sappiamo dire !
Pensa te che io invece sabato vengo dalle tue parti Com'è il tempo? Ci spariamo una settimana salutista in Alta Badia, devo sapere se ci vogliono già le gomme da neve
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2008, 20:28:22 pm |
|
in questi giorni è davvero splendido ! ma per il week end ne sento di tutti i colori, freddo e acqua. portati sicuramente qualcosa di pesante, per la neve credo che per quest'anno sia ancora troppo presto. dove vai di preciso ? io settimana prossima sono su per lavoro.
Vado a San Cassiano, hotel Fanes. Spero proprio di trovare un tempo decente, d'altronde in montagna non si può mai sapere, l'ho vista anche in agosto sopra i 2000 metri; in compenso a settembre i paesaggi possono essere spettacolari!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2008, 22:33:04 pm |
|
conosco l'hotel fanes ! è un mio cliente. è sopra il rosa alpina e il ristorante st. hubertus. Bravo !
Questo mi incoraggia! Abbiamo scelto basandoci sull'ispirazione, se mi dici così mi sa che abbiamo scelto bene.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2008, 22:49:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Questo mi incoraggia! Abbiamo scelto basandoci sull'ispirazione, se mi dici così mi sa che abbiamo scelto bene.
di certo non si berrà male!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2008, 00:06:55 am |
|
di certo non si berrà male!!
Sa anche a me!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2008, 08:44:21 am |
|
starai benissimo. se hai voglia di trattarti super bene vai una sera al St. Hubertus a mangiare e a bere. Christian è il sommelier e Norbert lo chef, diciamo che ne vale la pena !
Ne ho sentito parlare...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|