|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2008, 19:29:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bellissima eccezionale sbaraglierà la concorrenza Peugeot non sbaglia un colpo!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2008, 19:30:50 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
bellissima eccezionale sbaraglierà la concorrenza Peugeot non sbaglia un colpo!!
hai perso anche l'ultimo barlume di attendibilità...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2008, 19:38:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è colpa mia se la casa transalpina è ormai indiscusso leader nel settore delle cabrio-coupè e non solo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 11, 2008, 20:40:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Luglio 11, 2008, 20:58:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
..... credo che la 207 cc sia molto più equilibrata....
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 12, 2008, 10:35:05 am |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
mi piacerebbe sepere a che serve una decapottabile se il parabrezza arriva ai sedili posteriori meglio il tetto apribile a sto punto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 12, 2008, 11:08:21 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Luglio 12, 2008, 11:36:17 am |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Orribile... ma già la 308 di partenza non mi fa digerire... e poi perchè non tornano a fare la capote di tela? Almeno il peso lo risparmiano in mezzo metro di coda oltre che nel tetto!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|