|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2008, 16:32:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 15, 2008, 16:38:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Guarda, che Massa non mi piace l'ho detto un paio di volte, non 200 volte come fa Emi, per esempio, con Rossi ad ogni cazzo di motogp!! Mi sembra di essere in confessionale: "Quante volte, figliuolo??"
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 15, 2008, 16:41:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
suuukaaaaa!!!! che bello! da quant'era che non lo sentivo!
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 15, 2008, 16:51:52 pm |
|
Anche quando commentano la 250 e 125? ... certo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 15, 2008, 16:54:14 pm |
|
Ma per favore... Me lo fai tu un favore, Stelassa? Provi a scrivere un post senza faccine? Uno solo, dai ti prego .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 15, 2008, 17:02:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche quando commentano la 250 e 125? Non li sopporto ... potrebbero leggere il programma del concerto di capodanno di Vienna, che girerei e piuttosto ascolto il commento in azero con sottotitoli in uzbeco ... Poi, non è perché sono rossiani, è solo proprio per il loro modo di fare: strepitano e enfatizzano per nulla ... 'sto modo di commentare eventi sportivi mi ha dato sui nervi (anche certi commenti di partite di calcio) ... per quello che ho rivalutato molto le telecronache sui canali svizzeri di lingua italiana ... tenuto conto che si vede praticamente tutto senza spender soldi "inutili" che non sia il canone di ricezione ... Se vince Rossi o Stoner frega nulla ... mi piace, quelle poche volte che guardo una gara di MotoGP (e solo quelle), apprezzare il gesto tecnico o il "numero" ... il resto è fuffa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 15, 2008, 17:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Me lo fai tu un favore, Stelassa? Provi a scrivere un post senza faccine? Uno solo, dai ti prego .....
Facciamoci un favore a testa... Smettila di storpiare il mio nome!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 15, 2008, 17:10:22 pm |
|
Facciamoci un favore a testa... Smettila di storpiare il mio nome!
Al massimo storpio il tuo nick. Va bene, non lo faccio più ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 15, 2008, 17:10:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non li sopporto ...
Ok. Son gusti... Secondo te, quel loro modo di far cronaca quanto ha inciso, se ha inciso, nel boom degli ascolti sempre crescente in questi anni? Ciò non vuol dite che sia 'meglio' così, ma sicuramente quel fare un po' da 'guascone' ha reso la "moto" più simpatica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|