|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2008, 09:39:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri appena ho sentito i tempi di melandri ho detto "Tempo un giro e si stampa"... o sono gufo o veggente (ma era facile)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 14, 2008, 09:58:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Imbarazzanti le dichiarazioni di Rossi nel dopo gara. Riassumendo, il Nostro ha detto: "Ad Assen sono caduto io, qui Pedrosa, speriamo che a Laguna Seca cada Stoner"
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2008, 10:00:24 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Imbarazzanti le dichiarazioni di Rossi nel dopo gara. Riassumendo, il Nostro ha detto: "Ad Assen sono caduto io, qui Pedrosa, speriamo che a Laguna Seca cada Stoner" se ci pensi è il principio che sta alla base della monogomma: regole chiare e uguali per tutti peccato che non si ricordi che in motoGP la monogomma non c'è
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 14, 2008, 10:02:57 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Imbarazzanti le dichiarazioni di Rossi nel dopo gara. Riassumendo, il Nostro ha detto: "Ad Assen sono caduto io, qui Pedrosa, speriamo che a Laguna Seca cada Stoner"
beh, magari lo diceva con tono scherzoso. dai, non penso sia cosi' bastardo da gufare cosi'!
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 14, 2008, 10:06:10 am |
|
beh, magari lo diceva con tono scherzoso. dai, non penso sia cosi' bastardo da gufare cosi'!
... magari hai ragione, e' un superClown d'altra parte. Comunque chi lo stava intervistando gli ha ricordato che Stoner ha gia' rotto un motore, e allora la faccia del Nostro ha improvvisamtente cambiato espressione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2008, 10:27:45 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... magari hai ragione, e' un superClown d'altra parte. Comunque chi lo stava intervistando gli ha ricordato che Stoner ha gia' rotto un motore, e allora la faccia del Nostro ha improvvisamtente cambiato espressione ...
perchè per la solita regola dell'uguaglianza, appena Stoner cade lui dovrà rompere il motore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2008, 11:04:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no rossi non deve cadere e non deve rompere, deve semplicemente prender paga in tutti i gp, e perdere il mondiale all'ultima gara, poi dovranno intervistarlo meda e reggiani e ricordargli che è sempre il numero 1.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
|
Luglio 14, 2008, 12:29:46 pm |
|
Rossi e' sicuramente un campione. Peccato dal punto di vista umano sia rimasto fermo all'adolescenza ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2008, 12:37:13 pm |
|
il problema è che il suo entourage lo pompa continuamente, meda e reggiani in primis, e questo non lo aiuta....non ho mai sentito fare a mick, wayne o kevin i discorsi che fa lui.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 14, 2008, 12:40:01 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 15, 2008, 14:06:37 pm |
|
^^^ Divieto di critica per chi è in testa al mondiale! D'ora in poi Stella non potrà più dire che Massa è una caccola, dato che lui pure è in testa ad un mondiale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2008, 14:33:13 pm |
|
^^^ stella finiscila
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 15, 2008, 14:44:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sarà che dove passa la Ducati, vien fuori il sole? PS: frega nulla, eh ... se la gara è bella, è bella ... l'importante è non seguirla ascoltando i due barbagianni ... tra l'altro, questa non l'ho vista proprio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|