|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2008, 17:48:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2008, 12:07:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque andare a quelle velocità con auto di serie, non preparate da corsa, in questa pista è veramente una roba da gente con il fegato di titanio......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:08:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questi van forte per davvero,speciamente quello della corvette,ad occhio guida meglio,ma forse è solo la corvette meno sottosterzante....gran cuore e gran piede,ma a che ora sono entrati per non trovar traffico?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2008, 09:37:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questi van forte per davvero,speciamente quello della corvette,ad occhio guida meglio,ma forse è solo la corvette meno sottosterzante....gran cuore e gran piede,ma a che ora sono entrati per non trovar traffico?
avranno sicuramente riservato la sessione per loro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2008, 19:07:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quello della corvette và veramente forte.
imho ho paura al solo pensiero di tirare cosi su una pista del genere..
facciamo una cosa,te ci metti la macchina,io il cuore e possiam dire entrambi di aver tirato al ring..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|