|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 18, 2008, 14:33:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Poi c'e' sempre la franchigia... il mio che e' solo un leggero bozzetto visibile in cotroluce credo di non farcela a superarla...
Vai da un levabolli....con pochi euro te la cavi. Sennò prova con lo sturalavandini (tanto oramai sei 9° Dan nello sturaggio scarichi)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 18, 2008, 17:39:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Vai da un levabolli....con pochi euro te la cavi. Sennò prova con lo sturalavandini (tanto oramai sei 9° Dan nello sturaggio scarichi)
voglio proprio vedere come fa il levabolli a ripristinare un auto davvero rovinata..per dirne una il cofano della subaru anche il perito ha detto che è da sostituire.... la franchigia è del 10% ma su 2500 e rotti euro di danni meglio spendere 200 euro che la cifra completa... Di bozzi che ne saranno solo sul cofano una 40 ina Vedremo la mini settimana prossima. Il discorso del garage lascia il tempo che trova, visto che a me è capitato di sabato sera quando praticamente quasi tutti sono magari fuori casa da amici o per cena...Quindi meglio spendere pochi euro in più ma dormire tranquilli.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2008, 21:51:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non potete costruire un piccolo riparo per le auto? Una tettoia semplice semplice basterebbe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2008, 10:30:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
voglio proprio vedere come fa il levabolli a ripristinare un auto davvero rovinata..
Si, ma io dicevo ad alura, che ha un bollino piccolo piccolo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|