|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2008, 14:07:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Son tornato stasera, avevo lasciato il sorento in strada, mi hanno raccontato della forte grandinata, una parente di amici abita in zona e le si sono spaccate le tapparelle. Ero un attimo agitato... il sorento non pare avere il minimo danno...
Impressionanti quei chicchi !
Azz, una bozzetta sul cofano c'e'.... appena appena per fortuna.... comunque e' andata bene, mi hanno raccontato di macchine devastate...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2008, 18:00:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Son tornato stasera, avevo lasciato il sorento in strada, mi hanno raccontato della forte grandinata, una parente di amici abita in zona e le si sono spaccate le tapparelle. Ero un attimo agitato... il sorento non pare avere il minimo danno...
Vedi, anche la grandine lo schifa, è un segno del destino.......liberatene!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2008, 18:02:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vedi, anche la grandine lo schifa, è un segno del destino.......liberatene! Vedi che hai detto una cazzata Azz, una bozzetta sul cofano c'e'.... appena appena per fortuna.... comunque e' andata bene, mi hanno raccontato di macchine devastate...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2008, 18:12:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vedi che hai detto una cazzata Era un chicco cieco.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 14, 2008, 18:15:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 17, 2008, 17:45:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Aggiornamenti Impreza : l'ho lasciata dal carrozziere, domani mattina passa il perito, secondo il carrozziere siamo sui 2000 euro + il cofano completamente da sostituire, ma il responso va al perito, speriamo non giochi brutti scherzi. C'era pure un Allroad con una settimana di vita, con anche lei un bel pò di danni. La lista di attesa è lunga...si parla di settembre per la riparazione. La mini la porto settimana prossima per la perizia.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 18, 2008, 09:35:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ieri ho guardato la macchina in controluce, ora che è impoklverata ho visto, con sommo dolore, che anche io ho alcuni bozzi.....3 o 4 sul cofano e altrettanti sul tetto....menomale che dopo 3 minuti che ha iniziato a grandinare sono volato in strada a portare la macchina nei box al coperto......chissà se restava fuori come si riduceva.......grandine di merda!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 18, 2008, 10:00:00 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
........ grandine di merda!!!!
Scuz, capisco che avere la macchina coi bozzi fa male, ma l'espressione "grandine di merda" mi richiama alla mente una versione trash degli Uccelli di Hitchcock
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 18, 2008, 10:16:49 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 18, 2008, 10:18:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... e in ogni caso non fa danni permanenti magari riduce pure la resistenza aerodinamica, fa effetto palla da golf! c'ho ben poco da ridere... temo il peggio in questi giorni...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 18, 2008, 10:59:06 am |
|
Ma non l'avete l'assicurazione contro gli agenti atmosferici?
certo.....ma le palle mi girano lo stesso, soprattutto per il fermo macchina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|