|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2008, 11:31:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
temo che su strada un assetto cosi rigido su una ta non sò se paghi...
son curioso piuttosto di provare la opening ediion da 160cv
ma chi se ne fotte?io sono anni che vado in giro su delle tavole di ferro tutti i giorni....io la voglio così la macchina.....se vuoi quella da mollaccioni ti prendi le 500 normal.......riguardo alla guidabilità penso che vada benone, se lo stanno lodando tutti.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 28, 2008, 11:32:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma chi se ne fotte?
kaos rulez!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:33:44 am |
Visitatore, , posts |
|
ma chi se ne fotte?io sono anni che vado in giro su delle tavole di ferro tutti i giorni....io la voglio così la macchina.....se vuoi quella da mollaccioni ti prendi le 500 normal.......riguardo alla guidabilità penso che vada benone, se lo stanno lodando tutti.....
parlo proprio di guidabilità, non vorrei che un assetto molto rigido (che poi và visto per bene se è di molla ammo etc) la facesse saltellare troppo su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:38:26 am |
|
parlo proprio di guidabilità, non vorrei che un assetto molto rigido (che poi và visto per bene se è di molla ammo etc) la facesse saltellare troppo su strada.
non credo, gli articoli fino ad ora dicono che proprio il suo assetto ottimo le permette di scaricare a terra tutto il potenziale...quindi... ma quanto è bella?aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh guardatevi la loro gallery...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2008, 11:47:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questa piace anche a me... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:48:57 am |
Visitatore, , posts |
|
questa piace anche a me... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
è bellina si. infatti ne venderanno una caterva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:54:29 am |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 28, 2008, 11:55:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bellissima!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:57:24 am |
|
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 28, 2008, 12:02:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
quanto costa? arriva gia' con tutte le storie tipo cerchi, sedili, ecc o sono optional?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 12:11:46 pm |
|
dai kaos , provala , provala , provala !!
si così poi me la compro.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2008, 12:13:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quanto costa? arriva gia' con tutte le storie tipo cerchi, sedili, ecc o sono optional?
i cerchi di serie sono i 16", quelli delle foto sono i due disegni da 17" che costano 200 euro. I sedili sono così di serie, ovviamente in tessuto (la pelle costa 900 euro). Per il resto è praticamente tutto di serie a parte gli adesivi. Quella che mi son configurato io aveva in più anche il clima automatico e veniva 19960
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 12:14:53 pm |
|
i cerchi di serie sono i 16", quelli delle foto sono i due disegni da 17" che costano 200 euro. I sedili sono così di serie, ovviamente in tessuto (la pelle costa 900 euro). Per il resto è praticamente tutto di serie a parte gli adesivi. Quella che mi son configurato io aveva in più anche il clima automatico e veniva 19960
e secondo te non li spendo 200 euro per i 17?son spettacolari
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|