|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 14, 2008, 11:43:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ma nooo!!! ma daiii!!! ma non potevi provare quello di un amico prima di comprarlo?!?
Con gran fatica sono riuscito a fare il giro dell'isolato.. . Ad ogni modo, l'ho portato via bene, da 3.800 iniziali ho spuntato un 3.200. Spero di rivenderlo degnamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 14, 2008, 11:45:16 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io ti consiglio la V-Strom, da un amico mio definita "la moto senza difetti" (lui è uno che cerca la moto ideale, trova il pelo nell'uovo di ognuna, uno strazio...). il 650, se ci viaggi in due sui passi montani, forse difetta in coppia, però il 1000 ha un marcato effetto on off (dice sempre il mio amico, io riporto le sue parole). e valutare una Triumph Tiger 955?? la ruota da 19" rende la guida intuitiva, il motorone ha una gran coppia, borse lateralie bauletto le monti come niente...però per il passeggero il Suzuki è più comodo.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2008, 11:57:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 14, 2008, 12:01:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ora, dopo la benedizione urbi et orbi all'esercito dei "te l'avevo detto", mi muoverei nell'unico senso possibile:
R 1.150R con ABS e valigie
Quindi, prenderesti quella di tuo fratello? Un mastodonte fino fino :-) ....sono 30 anni suonati che vado in moto, l'unica volta che ho rischiato di cadere è stato quando ho provato sto catafalco in manovra...R 1.150RT, ce l'ha mio fratello, lo sta dando via x un 1.200RT. L'autostrada non è tra i miei percorsi preferiti, piuttosto extraurbano più montagna (senza troppi passi!)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 14, 2008, 12:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi, prenderesti quella di tuo fratello?
No, lui aveva l'RT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 14, 2008, 19:13:42 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il Transalp fu preso x i capelli all'ultimo, dato che avevo caparrato un'Hornet 600 S (correva il 2004). Più che altro x far contenta l'ex moglie che censurò la mia scelta stradale in quanto 'pericolosa e scomoda'. Chissà perchè poi non ci è salita manco da ferma sul Transalp...ma qs è altra storia. Poi, complici le pressioni della banda di bikers, me ne liberai per l'Hornet 900, goduta x oltre 3 anni, in assoluto il miglior veicolo che abbia mai posseduto.
Ma non ti bullavi che il transalp era la scelta migliore, consigliata anche da orioli in persona?? E fino a settimana scorsa dicevi che ormai nessuno ritira più le moto usate, perchè ormai il mezzo a 2 ruote giusto è lo scooter? Mi spiace se ti sei trovato male con lo scooter, però insomma...pensare con la propria testa ogni tanto? Consiglio: se cambi, prima cerca di noleggiare la moto che intendi acquistare, te la tieni 1 settimana e poi decidi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 14, 2008, 19:24:23 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
V-Strom: a parte il fatto che anni fa dicesti che non si poteva nemmeno vedere....inguardabile.. comunque beppe ha la 650, io ho usato per un po' il millone mio padre ci ha fatto 50.000km prima di venderla. Consigli: forse il 650 è più lineare e da meno problemi, alcuni 1000 (i primi) ogni tanto davano problemi di carburazione, a me è successo, 3-4 volte, che si spegnesse in rilascio prolungato ad esempio quando arrivavo al semaforo senza gas, prima di fermarmi, frizione scalata gas...tack spento... nessun altro problema, se non quello che le catene, pignone e corona se le mangia, prob. a causa della buona coppia a disposizione. Motore: ottimo In autostrata fino ai 160 sei ben riparato dal vento.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2008, 19:49:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pensare con la propria testa ogni tanto?
chi, walter? maddaiii Ps: di chi è quella bella 500ina?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:07:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non ti bullavi che il transalp era la scelta migliore, consigliata anche da orioli in persona?? Non esagerare, ennesima preda del furor di popolo pistoncellaro !! La Transalp male non andava, diventò incompatibile con le compagnie di motociclisti con stradali/sportive che frequentavo. E fino a settimana scorsa dicevi che ormai nessuno ritira più le moto usate, perchè ormai il mezzo a 2 ruote giusto è lo scooter?
Che nessuno ritiri moto lo dici tu, forse avrò detto che il mercato interno (anche per l'avanzato periodo) è saturo, c'è difficoltà, non per nulla l'Hornet è andata via molto bene (24h da annuncio ebay) in Slovenia! Mi spiace se ti sei trovato male con lo scooter, però insomma...pensare con la propria testa ogni tanto?
Sai che lo faccio x voi, dispensare consigli nobilita . E io ne faccio tesoro!! Consiglio: se cambi, prima cerca di noleggiare la moto che intendi acquistare, te la tieni 1 settimana e poi decidi. Come no, magari dello stesso colore, ci sarà una fila pronta x ogni modello in vendita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:11:44 am |
Visitatore, , posts |
|
V-Strom: a parte il fatto che anni fa dicesti che non si poteva nemmeno vedere....inguardabile.. comunque beppe ha la 650, io ho usato per un po' il millone mio padre ci ha fatto 50.000km prima di venderla. Consigli: forse il 650 è più lineare e da meno problemi, alcuni 1000 (i primi) ogni tanto davano problemi di carburazione, a me è successo, 3-4 volte, che si spegnesse in rilascio prolungato ad esempio quando arrivavo al semaforo senza gas, prima di fermarmi, frizione scalata gas...tack spento... nessun altro problema, se non quello che le catene, pignone e corona se le mangia, prob. a causa della buona coppia a disposizione. Motore: ottimo In autostrata fino ai 160 sei ben riparato dal vento. Ancor oggi il V-Strom ha una linea particolare, ma è soprattutto la lunghezza (230cm) e la scarsa maneggevolezza che fanno riflettere. Per il resto è una buona moto, anche se in odor di rinnovamento e penalizzata dalla scontistica Suzuki di ogni fine anno. Ieri ho parlato a lungo con un commerciante multimarca, vedremo che salta fuori .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 15, 2008, 10:46:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
chi, walter? maddaiii Ps: di chi è quella bella 500ina? è della mia girl.
|
1.jpg (74.99 KB - scaricato 53 volte.) 2.jpg (77.24 KB - scaricato 53 volte.) 3.jpg (90.25 KB - scaricato 50 volte.)
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2008, 13:57:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Lounge 1.2? sabato scorso ho guidato quella che ha ritirato una mia amica il giorno prima, stesso colore e stessi cerchi. Ha solo lo skydome, i fendinebbia e la bellissima fascia italia con il logo 500 su tetto e cofano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|