|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Luglio 14, 2008, 22:10:44 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Avevo già detto che 4R mi stava scadendo, ma la prova di capacità di 4 SW medie (308, Focus, Astra e ce'ed) fa ridere i polli...Si decantano le doti di carico della 308 che all' Ikea è riuscita a caricare 434kg di arredi, grazie al furbissimo sistema che ti permette di sganciare i sedili dal pavimento, ottenendo un piano regolare...sì ma dove c...o me li metto i tre sedili posteriori una volta caricata mezza Svezia!?!?!?! Qualcuno ha un' altra rivista da consigliare?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2008, 22:14:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I sedili li puoi smontare a casa prima di andare a ritirare la merce e rimontarli una volta ritornato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 14, 2008, 22:15:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I sedili li puoi smontare a casa prima di andare a ritirare la merce e rimontarli una volta ritornato...
Esatto ... anche con la 1007 si può farlo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 15, 2008, 01:41:21 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche con la mondeo... basta togliere 2 bulloni...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 15, 2008, 01:49:38 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Però che quattroruote a volte sembri diretto da una classe di qualche scuola elementare è innegabile..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:16:31 am |
|
Però che quattroruote a volte sembri diretto da una classe di qualche scuola elementare è innegabile..
Su questo sono d'accordo, ne abbiamo parlato più volte, ho solo detto che QUESTO esempio non mi pare calzante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 15, 2008, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
è vero......... ma considerando che il 90% delle spese che faccio è perchè andando in giro vedo qualcosa che mi piace e lo prendo...... o tolgo i sedili sempre...... a sto punto mi prendo una Marengo... oppure dico al magazziniere..... se io mi porto a casa il mobile in macchina... voi mi portate a casa i sedili con il corriere??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 15, 2008, 09:38:35 am |
|
è vero......... ma considerando che il 90% delle spese che faccio è perchè andando in giro vedo qualcosa che mi piace e lo prendo...... o tolgo i sedili sempre...... a sto punto mi prendo una Marengo... oppure dico al magazziniere..... se io mi porto a casa il mobile in macchina... voi mi portate a casa i sedili con il corriere?? C'è da considerare anche un'altra cosa: i sedili si sganciano, parzialmente -e quindi li ripieghi- oppure totalmente, e allora sì devi "lasciarli a casa" ... ma già nel primo caso, si ha un piano completamente piano ... non è che è in questa conformazione che l'ha provato 4R (dò sempre una speranza al prossimo)? Ovvero, non è che l'ha provata così come in foto? « Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 10:29:42 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:41:41 am |
|
è vero......... ma considerando che il 90% delle spese che faccio è perchè andando in giro vedo qualcosa che mi piace e lo prendo...... o tolgo i sedili sempre...... a sto punto mi prendo una Marengo... oppure dico al magazziniere..... se io mi porto a casa il mobile in macchina... voi mi portate a casa i sedili con il corriere?? Il discorso parte da un presupposto: non tutte le auto consentono questa possibilità, quindi di per se è un vantaggio. Ad esempio, se ho in programma l'acquisto di un oggetto ingombrante, posso smontare i sedili e trasportarlo nella mia macchina anzichè dover ricorrere alla consegna a domicilio. Se per te è importante poter essere sempre in condizione di trasportare oggetti molto voluminosi, beh, l'unica auto adatta a te è la Doblò. O un Ducato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:45:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Il discorso parte da un presupposto: non tutte le auto consentono questa possibilità, quindi di per se è un vantaggio. Ad esempio, se ho in programma l'acquisto di un oggetto ingombrante, posso smontare i sedili e trasportarlo nella mia macchina anzichè dover ricorrere alla consegna a domicilio. Se per te è importante poter essere sempre in condizione di trasportare oggetti molto voluminosi, beh, l'unica auto adatta a te è la Doblò. O un Ducato Meglio ancora lo sportcoupè Volvo di raven. A seconda delle esigenze, attacchi il rimorchio che ti serve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 15, 2008, 09:46:27 am |
|
Il discorso parte da un presupposto: non tutte le auto consentono questa possibilità, quindi di per se è un vantaggio. Ad esempio, se ho in programma l'acquisto di un oggetto ingombrante, posso smontare i sedili e trasportarlo nella mia macchina anzichè dover ricorrere alla consegna a domicilio. Se per te è importante poter essere sempre in condizione di trasportare oggetti molto voluminosi, beh, l'unica auto adatta a te è la Doblò. O un Ducato Rileggendo bene neo, però, non dice che li toglie dall'auto ... dice che si sganciano, come nella foto che ho messo poco sopra ... ci credo che così carichi l'inverosimile e senza lasciar in giro sedili ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2008, 09:56:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Porca miseria, la possibilità di sganciare il sedile centrale e' una figata pazzesca, lo vorrei proprio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|