|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2008, 10:08:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
meglio un 1.8 TFSI da 120CV e 230Nm di coppia che un 1.6 aspirato da 115CV e 150Nm di coppia no? cmq è disponibile anche in italia...
Si, ok, ma quando hai in casa un 1.4 della stessa potenza, che montato su auto di stazza uguale (la passat) ti consuma persino meno, a che pro studiare questo ulteriore motore? Ok il discorso "voglio un motore meno tirato", si, ma c'è un limite......70cv/l scarsi da un motore turbo è roba che manco gli americani fanno più......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 15, 2008, 10:15:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, ok, ma quando hai in casa un 1.4 della stessa potenza, che montato su auto di stazza uguale (la passat) ti consuma persino meno, a che pro studiare questo ulteriore motore?
Scusa, ma che studio avran fatto? Lo stesso motore può avere 160, 170 e 120 CV ... penso sia solo la mappatura della centralina e una questione di "differenziazione" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 20:40:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
messo nel configuratore tedesco....potenza ben......... 120cv da 3650 a 6200 giri (glub!) e 230Nm di coppia da 1500 a 3600. Ok il blasone, ma non era meglio utilizzare il 1.4 da 122cv già visto su passat? che contiene i costi fissi, cosa importante per un entry-level??? O vogliono tornare al 1.8 90cv? ma nn eri tu che preferivi le cilindrate più alte per la regolarità di funzionamento, l'affidabilità, la coppia ecc ecc!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2008, 20:42:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma nn eri tu che preferivi le cilindrate più alte per la regolarità di funzionamento, l'affidabilità, la coppia ecc ecc!? Si, ma c'è un limite! 67cv/l da un motore turbo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2008, 20:48:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2008, 21:02:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ovviamente vediamo sempre tutto solo bianco e nero, mi raccomando neh......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:32:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ovviamente vediamo sempre tutto solo bianco e nero, mi raccomando neh...... relax su..si scherzava ma comunque un 1.4, fosse anche quadriturbo, su un'A4 di oggi (che è enorme) lo trovo un pò ridicolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 16, 2008, 07:27:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma quell'1.4 lì non l'hanno messo sulla Superb? Mi pare di sì, e mi pare di averne letto un articolo di lodi abbastanza di recente...
si, però il tutto va anche visto, secondo me, in rapporto al prezzo della macchina...se mi danno (ipotesi) una Croma 1.3 mjet con 105 cv a 15.000 euro...valuto il tutto in un modo..se comunque mi fan sborsare 23-24.000 è un altro.. qui idem..la Superb magari in certi paesi con quel motore è l'unico motore possibile
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|