|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:22:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma il problema delle barre duomi non sorgeva quando questo coprivano il numero di telaio? in tal caso, se il numero è scritto in posizione tale da non essere oscurato, forse le barre sono legali... i tubi a treccia non lo sono vero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 15, 2008, 21:24:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
i tubi a treccia non lo sono vero? Miki dice di no, e io son qui che aspetto ancora che mi dica dove sta scritto... Più prosaicamente... se sono omologati CEE come ricambio di "qualità equivalente" vai tranquillo. Io con i tubi della Motorquality fatti fare su misura per la SL (non c'erano a catalogo) non ho avuto problemi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:27:00 pm |
|
Miki dice di no, e io son qui che aspetto ancora che mi dica dove sta scritto... Più prosaicamente... se sono omologati CEE come ricambio di "qualità equivalente" vai tranquillo. Io con i tubi della Motorquality fatti fare su misura per la SL (non c'erano a catalogo) non ho avuto problemi. oooo ma questa si che è una bella notizia!! I project mu saranno omologati cee? nel caso passami una copia degli scritti difensivi Ma stai trasformando la stella in una safety car? I dischi invece, anche se presi di un'altra marca, e più sportivi (e scomponibili), non dovrebbero esser fuori legge giusto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:32:19 pm |
|
oooo ma questa si che è una bella notizia!! I project mu saranno omologati cee? nel caso passami una copia degli scritti difensivi Ma stai trasformando la stella in una safety car? I dischi invece, anche se presi di un'altra marca, e più sportivi (e scomponibili), non dovrebbero esser fuori legge giusto? No, solo un po' di ottimizzazione, anche se in effetti devo aver calcato un po' la mano... Guarda se hanno il marchio CE è - se arrivati tramite importatore ufficiale - hanno qualche rimando al fatto che sono "ricambio di qualità equivalente". Comunque, prima di andare di Project MUUUUUUUUUHHHHH, guarda cosa c'è di "nostrano".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:34:47 pm |
|
No, solo un po' di ottimizzazione, anche se in effetti devo aver calcato un po' la mano... Guarda se hanno il marchio CE è - se arrivati tramite importatore ufficiale - hanno qualche rimando al fatto che sono "ricambio di qualità equivalente". Comunque, prima di andare di Project MUUUUUUUUUHHHHH, guarda cosa c'è di "nostrano". sto mettendo quelli perchè li hanno provati con soddisfazione molti altri zetisti...su qualsiasi altra cosa farei un salto nel buio (e magari molto più costoso)... dei Pmu hai sentito parlar male?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:35:39 pm |
|
sto mettendo quelli perchè li hanno provati con soddisfazione molti altri zetisti...su qualsiasi altra cosa farei un salto nel buio (e magari molto più costoso)... dei Pmu hai sentito parlar male?
no, assolutamente. Ma non è roba giapponese?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:36:01 pm |
|
no, assolutamente. Ma non è roba giapponese?
certo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:36:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sto mettendo quelli perchè li hanno provati con soddisfazione molti altri zetisti...su qualsiasi altra cosa farei un salto nel buio (e magari molto più costoso)... dei Pmu hai sentito parlar male?
i tubi in treccia son tutti uguali,mio babbo sulla ducati se li è fatti da solo e reggono da 15 anni....se li prendi aftermarket,non serve roba giappo da 200 euro,quelli da 50 sono identici.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:36:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki dice di no, e io son qui che aspetto ancora che mi dica dove sta scritto... Non mi pare siano uguali a quelli montati standard, o mi sbaglio? Se poi sono occultati da della guaina per sembrare uguali a quelli normali, è un altro conto, ma altrimenti non sono pari agli originali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:36:55 pm |
|
i tubi in treccia son tutti uguali,mio babbo sulla ducati se li è fatti da solo e reggono da 15 anni....se li prendi aftermarket,non serve roba giappo da 200 euro,quelli da 50 sono identici.
tel chi... ma tu come lo sai che son tutti uguali?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:38:45 pm |
|
Non mi pare siano uguali a quelli montati standard, o mi sbaglio? Se poi sono occultati da della guaina per sembrare uguali a quelli normali, è un altro conto, ma altrimenti non sono pari agli originali tu, nel thread relatiivo alla SL, hai affermato con granitica convinzione che sono "illegali". Son ancora qui che aspetto...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:40:02 pm |
|
certo
te lo chiedevo perché dubito che un'azienda extra CEE si preoccupi di omologarli...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 21:41:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tu, nel thread relatiivo alla SL, hai affermato con granitica convinzione che sono "illegali". Son ancora qui che aspetto... Si, perchè non sono pari al pezzo originale. Come fa ad essere il contrario? E' cambiato qualcosa nelle normative? Comunque, se sai qualcosa di ben preciso parla, non tirarla troppo per le lunghe « Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 21:43:00 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 15, 2008, 21:42:03 pm |
|
Si, perchè non sono pari al pezzo originale. Come fa ad essere il contrario? E' cambiato qualcosa nelle normative?
Miki, ma ci sei? E la direttiva Monti dove la metti?!?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|