Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per miki e tutti: l' aspirazione diretta con o senza rimappatura rischia comunque vuoti di coppia, me lo ha assicurato 9000giri, famoso negozio di Milano dove ho preso il k&n.
Per lo scarico, il collettore fa tanto rumore per nulla o quasi, il collettore 4-2-1 è buona cosa invece...
Dai dopo tiro fuori i fogli che mi aveva fatto il negoziante per l' elaborazione della mia Puntina, poi vi faccio sapere con precisione.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
Comunque è proprio perchè l'aspirazione diretta sposta la coppia in alto, il motivo per cui m'interessa, la mia ha il picco a 2500 giri....... quindi..... poi spero che questo l'aiuti anche a girare u po' più in alto..... una volta montata, inolre, farei fare la centralina.......
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Come sarebbe che non vuoi toccare lo scarico? Se non vuoi dare troppo nell'occhio ne puoi mettere uno poco vistoso.. non è che devi per forza mettere quello della Supra di Fast&Furious
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"