|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 09:22:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che si....per me numero uno come mare e spiagge
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 13, 2008, 11:34:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Partendo dal presupposto che i gusti sono estremamente soggettivi io preferisco la parte centrale della costa est, in particolare a salire dalla zona di Tortolì fino al meraviglioso, assolutamente meraviglioso, golfo di Orosei. Difficile trovare qualcosa all'altezza del fascino di Cala Luna o dei meravigliosi colori di Cala Mariolu, con i ciottolini bianchi e l'acqua che va piano piano dal trasparente al celestino... da sogno Villasimius è molto bella, ma purtroppo per me è quasi invivibile in piena estate... c'è davvero una marea di gente e, se questo ancora ancora può andar bene per la vita notturna, per le spiagge non è il massimo. Comunque, molto bella la spiaggia di Punt'è Molentis, ci sei stato? Che zone hai visitato con calma nell'isola?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 11:48:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 13, 2008, 11:58:39 am |
|
A Punt'è Molentis ci vado da non so quanti anni, addirittura durante l'anno in cui ho lavorato come bagnino al Timi Ama (quindi spiaggia di Notteri) ci andavamo in bicicletta... meraviglioso!
Per quanto riguarda la zona di Alghero, ho visitato solo le famose spiagge di Stintino: la Pelosa e la Pelosetta, bellissime davvero, ma troppo affollate SEMPRE.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 13, 2008, 13:26:09 pm |
|
Anche paragonare la Sardegna e l'Alto Adige è un assurdo, la nazione è la stessa ma sono due mondi a parte.
Dipende anche da cosa si paragona. Se parliamo di infrastrutture, hai pienamente ragione, non avrei potuto fare le vacanze allo stesso modo anche in Sardegna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|