|
1024 Visitatori + 0 Utenti = 1024
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 19, 2008, 12:45:14 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Una società mi ha venduto il 31 dicembre un auto. Ho fatto il passaggio presso un'agenzia di pratiche automobilistiche, mi è arrivato il nuovo certificato di proprietà..tutto a posto quindi. Ad inizio aprile prendo una multa per divieto di sosta nelle righe blu (non ho pagato il ticket). centro città, senza parcheggi "liberi" nel raggio di qualche chilometro...con le righe blu che sono nella carreggiata (tant'è che ora hanno rifatto l'asfalto e si sono sentiti in dovere di delimitare, con una riga tratteggiata, l'area adibita a parcheggio a lisca di pesce.
Oggi arriva la multa a casa contestata però alla società che mi ha venduto l'auto con la quale io non ho niente a che fare...(è del mio babbo). Ovviamente la società non deve pagare, devo pagare io, però voglio che la multa venga notificata a me (e ora che lo faranno probabilmente il termine dei 150gg sarà scaduto)
Cosa deve fare la società che mi ha venduto l'auto per tutelarsi?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2008, 13:52:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
x i 150gg non sperare di scamparla xché nel momento in cui la società di tuo papà farà ricorso segnalando che l'auto è stata venduta (occhio che è strano però...non vorrei che non fosse andato a buon fine il trapasso al pra) ripartono da 0 i termini x la notifica al vero proprietario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 20, 2008, 16:31:54 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
(occhio che è strano però...non vorrei che non fosse andato a buon fine il trapasso al pra) boh, ma il certificato di proprietà a mio nome è arrivato poco dopo la vendita...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2008, 16:34:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
boh, ma il certificato di proprietà a mio nome è arrivato poco dopo la vendita... e allora è il solito PRA...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 21, 2008, 14:57:25 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
x i 150gg non sperare di scamparla xché nel momento in cui la società di tuo papà farà ricorso segnalando che l'auto è stata venduta (occhio che è strano però...non vorrei che non fosse andato a buon fine il trapasso al pra) ripartono da 0 i termini x la notifica al vero proprietario
ma è una ingiustizia. Ora nel caso in questione i due proprietari si conoscono , ma se ricevessi una multa dopo i 150gg perchè l'amministrazione ha sbagliato mi incazzerei. Hanno sbagliato loro non il cittadino.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Marzo 16, 2009, 19:18:16 pm |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
Il problema sembra proprio essere al PRA: è da qui, infatti, che vengono presi i nominativi per la notifica dei verbali.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|