|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
passanante |
|
|
Luglio 21, 2008, 20:15:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
E' detto chiaramente che il documento sostitutivo non vale per l'estero. Per cui non capisco le polemiche, francamente.
Mi potresti gentilmente indicare dove è " detto chiaramente", perche sul certificato non riesco a trovarlo; in ogni caso almeno due mesi di giorni non lavorativi come confermatomi oggi dalla MCTC di roma mi lasciano sconcertato se poi uno deve lavorare......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
passanante |
|
|
Luglio 21, 2008, 20:27:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
beh, mentre la patente e' regolata da codici (A,B,ecc) a livello internazionale, per cui puo' essere compresa da paesi con lingue diverse, il documento provvisorio rilasciato in marca da bollo (altro tipo tutto italiano di tangente legalizzata) non puo' essere valido in suolo internazionale, semplicemente perche' le leggi internazionali non lo contemplano (e poi come fa il tizio austriaco a leggere un documento in italo-burocratese? per quello che ne puo' capire, potrebbe essere la mia licenza di pesca!)
Ill certificato di conferma validità della patente di guida specifica che si riferisce a patente di grado A, B, C, D, E n. patente, MCTC di rilascio, data di rilascio, dati anagrafici marca da bollo del ministero. Ma allora anche la patente può essere fasulla.... Non è una licenza di pesca
A questo punto è trattato meglio chi gira senza documenti e dichiara di non avere soldi come i portoghesi sui servizi pubblici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 12:37:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:13:29 pm |
|
^^^ quali? (questa s è polemica... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:15:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ quali? (questa s è polemica... ) No comment, cercati qualcun altro per questi giochini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:21:51 pm |
|
^^^ Forse non hai capito... a) (questa s è polemica... ) questo significa che TU fai polemica gratuita b) TU hai dato una notizia NON vera e ti dirò anche con tono perentorio, inutile in senso assoluto e ancora più inutile in relazione al fatto che hai detto una cosa NON vera... quanto sopra dimostra facilmente che se c'è qualcuno che gioca, quello sei tu... Noi altri s'era cercato di dare una mano all'amico che ha fatto una domanda e s'era fatto un commento sulla normativa vigente... Poi, se non vuoi finire di giocare... beh... non devi neanche iniziare... Questo mi ricorda sempre: "Mamma ciccio mi tocca.... TOCCAMI CICCIO, che mamnma non vede..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:31:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Forse non hai capito... a) (questa s è polemica... ) questo significa che TU fai polemica gratuita b) TU hai dato una notizia NON vera e ti dirò anche con tono perentorio, inutile in senso assoluto e ancora più inutile in relazione al fatto che hai detto una cosa NON vera... quanto sopra dimostra facilmente che se c'è qualcuno che gioca, quello sei tu... Noi altri s'era cercato di dare una mano all'amico che ha fatto una domanda e s'era fatto un commento sulla normativa vigente... Poi, se non vuoi finire di giocare... beh... non devi neanche iniziare... Questo mi ricorda sempre: "Mamma ciccio mi tocca.... TOCCAMI CICCIO, che mamnma non vede..." Ri-nocomment, ma se ti diverti continua pure
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:35:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Diamoci un taglio, grazie.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:44:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:50:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
questo non dimostra che sul foglio ci sia scritto... io mi ricordo che alla visita medica me lo dissero chiaramente che con il foglio che mi rilasciavano non potevo guidare all'estero, ma non è detto che tutti lo facciano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|