|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 21, 2008, 00:30:56 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2008, 00:38:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cazzo, ero in viaggio, non l'ho vista pero' ho visto il dopo gara, dev'essere stata stupenda ! Ma che volo ha fatto lorenzo ? Mi sa che quello non ne esce piu'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 21, 2008, 00:50:37 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Cazzo, ero in viaggio, non l'ho vista pero' ho visto il dopo gara, dev'essere stata stupenda ! Ma che volo ha fatto lorenzo ? Mi sa che quello non ne esce piu'... Sa pure a me ok che è giovane e l'incoscienza di quell'età è nota...ma dei voli del genere qualcosa ti lasciano nella cozza...almeno per un periodo, fossi in lui come minimo mi farei montare delle alucce retrattili nel paraschiena
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2008, 09:25:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh il terzo e quarto giro son stati veramente immensi.....un duello unico a carene contro .....sorpassi e controsorpassi a nastro.....e non potevo nemmeno urlare o lanciare i piatti che era tardi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 21, 2008, 09:29:16 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Povero Stoner... Per poco gli dovevano dare il fazzoletto per le lacrime. Ha Ha Ha......... Stoner ha dimostrato che non ha assolutamente paura del vostro Dio Valentino..... Anzi.. non ha paura lottare con il coltello tra i denti... Si è dimostrato un campione e degno possessore del numero 1 sulla carena... Di scontri duri ne ho visti parecchi ma sopra le righe nessuno... però più di qualche volta durante gli scontri Stoner ha dovuto togliere acceleratore altrimenti andavano a terra entrambi... Se Stoner faceva come Valentino, a tutta birra andavano a terra tutti e due.... Poi quando valentino è uscito al cavatappi rientrando per poco non butta vuori Stoner..... Che dire... bella gara... peccato per il lungo... altrimenti secondo avrebbe comunque vinto Stoner....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 21, 2008, 09:35:21 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
voglio vedere se qualcuno ha ancora dei dubbi..... la ducati era almeno mezzo secondo più veloce. ha ragione schwantz, via il traction control e vai di derapate. se controllo della trazione ieri stoner sarebbe andato in terra dieci volte. nonostante questo ha guidato in maniera eccellente e nel dopo gara, nonostante i tentativi di far polemica dei giornalisti ha detto cose corrette. a parte le durezee che avrebbe subito, ma è un pischello con ancora un po' di latte nel biberon. gli va perdonato.
Dubbi su cosa? La Ducati era più veloce di motore ma la Yamaha era più Ok di cicisltica.... infatti ha permesso a Valentino di giocarsela meglio... Ancora con sto cavolo di controllo di trazione..... Infatti è solo la Ducati ad averlo.... che due palle..... infatti dalle prove alla gara Valentino ha tolto quasi un secondo....... sentito che ha detto il Team?? sistemato qualcosina qui qualcosina li e poi ELETTRONICA....... ossignore vuoi vedere che anche Valentino ha l'elettronica sulla moto?? e io che pensavo avesse ancora i carburatori........ Signori... quel pischello ha battuto e continua a battere il vostro idolo in maniera costante..... e se non avesse rotto il motore della moto una volta..... gli sarebbe poggiato al culo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2008, 09:43:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vedo dei commenti molto obiettivi e per niente di parte......mmmm però...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 21, 2008, 09:59:07 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo neo, sei un talebbbano!!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:37:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:43:34 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
c'è poco da dire: stavolta bastoner è stato bastonato, e pure di brutto, dal dottore Dopo le prove mi aspettavo una gara completamente diversa, probabilmente anche lui per questo la faccina triste del dopo gara.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:45:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:45:54 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
e aggiungo che Rossi è sempre stato davanti, ogni volta che Stoner lo passava lui tornava primo alla curva successiva. una bella "lezione" psicologica e, a giudicare dal finale, anche efficace.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|