|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:48:24 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
invece Melandri non è arrivato ultimo, ma penultimo che aspettano a buttarlo fuori e riprendere capirossi?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2008, 10:48:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sinceramente non mi è piaciuto il piagnucolare riguardo alle manovre "poco corrette" di Vale stavolta.....non ci ho trovato nulla di scorretto....lui è davanti, tu sei dietro....tu devi sbatterti per sorpassarlo, non è lui che deve farti passare, è una gara, mica una passeggiata tra amici...e le gare funzionano così.....da Stoner non mi aspettavo un commento del genere.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 10:52:18 am |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente non mi è piaciuto il piagnucolare riguardo alle manovre "poco corrette" di Vale stavolta.....non ci ho trovato nulla di scorretto....lui è davanti, tu sei dietro....tu devi sbatterti per sorpassarlo, non è lui che deve farti passare, è una gara, mica una passeggiata tra amici...e le gare funzionano così.....da Stoner non mi aspettavo un commento del genere.
Bravo!! Se Stoner non avesse piagnucolato mi sarei messo a baciargli le mani lo stesso per la gara meravigliosa/intensa/spettacolare che aveva fatto comunque... Ma dopo le 'accuse' assurde... E no cazzo!! Via via fora dai maroni... Va là va là dalla mogliettina a ciucciarti le ferite!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2008, 10:53:34 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi pare che Rossi fosse di avviso diverso quando subì entrate simili da Elias....... In un paio di occasioni, le l'australiano fosse stato stronzo uguale, Rossi avrebbe fatto la fine di Lorenzo. Ok l'intensità agonistica, ok che non è il torneo della parrocchia, ma forzare l'avversario con il "chiudi il gas oppure stasera siamo in barella tutti e due" è un pò troppo. sempre ovviamente imho.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 21, 2008, 10:59:12 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Mai detto che il battuto sarebbe Rossi...... ho solo detto che Stoner ha fatto una grandissima figura ha sempre lottato senza paura.... Io non ho visto nessuna superiorità di Valentino infatti fino all'errore gli era fracobollato...... Stoner ha sbagliato e nella bagare ci stà...... tutto qui.... Oltretutto il fatto che la Yamaha andasse mezzo secondo meno della Ducati me lo dici dove l'hai letto/visto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2008, 11:00:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi pare che Rossi fosse di avviso diverso quando subì entrate simili da Elias....... In un paio di occasioni, le l'australiano fosse stato stronzo uguale, Rossi avrebbe fatto la fine di Lorenzo. Ok l'intensità agonistica, ok che non è il torneo della parrocchia, ma forzare l'avversario con il "chiudi il gas oppure stasera siamo in barella tutti e due" è un pò troppo. sempre ovviamente imho. si stanno giocando la testa del mondiale.....sono situazioni che ci stanno tutte....a parti invertite anche un simile commento di Rossi sarebbe stato ridicolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 21, 2008, 11:03:35 am |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 11:13:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Mai detto che il battuto sarebbe Rossi......
Scusa eh ?! Usi il "presente"... Signori... quel pischello ha battuto e continua a battere il vostro idolo in maniera costante.....
Oltretutto il fatto che la Yamaha andasse mezzo secondo meno della Ducati me lo dici dove l'hai letto/visto?
Al primo errore (allungo in staccata) dove Stoner ha perso il contatto con Rossi ritrovandosi ad un secondo circa, tempo manco due giri ed era ancora lì attaccato. Quando è ripartito dopo la caduta era a 17 secondi da Rossi; è finito dopo gli ultimi 8 giri a 13 sec.. E Rssi non aveva mollato per nulla... « Ultima modifica: Luglio 21, 2008, 11:14:57 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 21, 2008, 11:21:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... che tristezza. Quando ha vinto Stoner e il dottore è arrivato dopo la musica... commenti tipo quelli di stella non ce n'erano chissà perchè? E' stata una bella gara... è questo quello che conta... punto. Rossi, quando è uscito al cavatappi, ha rischiato di fare un bel macello... avrebbe potuto chiudere il gas, lasciar passare Stoner e poi riprendere... invece ha osato e gli è andata di lusso. Stoner voleva passare,ma non ce l'ha fatta... chiaramente nessuno si è accorto dalle moto cam che Rossi frenava molto prima per non far inserire correttamente Stoner... trucchi del mestiere... ed infatti l'esperienza ha pagato. L'importante è che sia stata una bella gara... anche se solo a due.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 21, 2008, 11:21:41 am |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 11:29:34 am |
Visitatore, , posts |
|
... che tristezza.
Guarda che l'unica tristezza dell'intero week-end l'ha fatta, o meglio, l'ha detta Stoner a fine gara... E' partito tutto da lì i post che stai leggendo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 21, 2008, 11:30:57 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Guarda che l'unica tristezza dell'intero week-end l'ha fatta, o meglio, l'ha detta Stoner a fine gara... E' partito tutto da lì i post che stai leggendo... ... non ha detto nessuna tristezza... Se le cose fossero andare al contrario... vorrei vedere se non stavate crocifiggendo Stoner per la manovra azzardata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2008, 11:31:41 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Già, proprio un vaccata quella detta da Stoner “Sono dispiaciuto per ....., è stato scorretto con me - dice ....... - mi aveva già passato e mi è venuto vicino per farmi cadere. Ha una guida scorretta con tutti, non c’era bisogno di buttarmi fuori. Io ho fatto mia traiettoria, lui è andato appositamente largo: se non mi spostavo mi dava una carenata...adesso sappiamo come comportarci con luiPeccato che queste siano le parole di Rossi contro Elias per una manovra simile alla sua. Mi pare che non abbia detto "son le gare, baby"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|